Cinema e Serie TVNews

Gotham Knights primi ingressi nel cast

Secondo recenti indiscrezioni la serie potrebbe uscire nel mese di aprile

Secondo il portale Variety il pilot di “Gotham Knights” di The CW ha scelto Fallon Smythe e Tyler DiChiara come personaggi ricorrenti della serie.

Smythe e DiChiara sono i primi casting annunciati per il pilot, basato sui personaggi creati per la DC da Bob Kane con Bill Finger. Il dramma di un’ora si svolge sulla scia dell’omicidio di Bruce Wayne. Il suo figlio adottivo ribelle stringe un’improbabile alleanza con i figli dei nemici di Batman quando vengono tutti incastrati per aver ucciso il Crociato Incappucciato. E in quanto criminali più ricercati della città, questa banda di disadattati rinnegati deve combattere per riabilitare i propri nomi. Ma in una Gotham senza Cavaliere Oscuro a proteggerla, la città diventa estremamente pericolosa. Tuttavia, la speranza viene dai luoghi più inaspettati poiché questa squadra di fuggitivi diventerà la sua prossima generazione di salvatori conosciuti come i Gotham Knights.

I personaggi che interpreteranno Fallon Smythe e Tyler DiChiara

Fallon Smythe interpreta Harper Row. Descritto come saggio, aspro e spesso sottovalutato, il bisessuale dai capelli blu è un ingegnere dotato che può aggiustare qualsiasi cosa. Ma ciò che Harper vuole più di tutto è riparare le vite spezzate di lei e di suo fratello, Cullen, l’unica persona di cui si fida. Tyler DiChiara interpreta Cullen Row. Dopo anni passati a nascondere se stesso da un genitore violento, l’adolescente transgender è stanco di essere educato e simpatico. Intelligente e abile nel leggere la natura umana, Cullen è pronto a combattere le proprie battaglie.

Gotham Knights” proviene dagli scrittori di “Batwoman” Natalie Abrams, James Stoteraux e Chad Fiveash. Stoteraux e Fiveash sono i produttori esecutivi di “Gotham Knights”, con Abrams co-produttore esecutivo. Anche Greg Berlanti, Sarah Schechter e David Madden della Berlanti Productions saranno i produttori esecutivi. Danny Cannon dirigerà e produrrà esecutivamente il pilot. Warner Bros. Television è lo studio. “Gotham Knights” non è uno spinoff di “Batwoman”, né è legato al prossimo videogioco “Gotham Knights”. Secondo recente indiscrezioni la serie potrebbe uscire molto prima di quanto previsto, ovvero il 24 aprile.

Gotham Knights - PS4
  • Gotham Knights è un gioco di ruolo d'azione a mondo aperto ambientato nella Gotham City più dinamica e interattiva di sempre
  • Scegli tra la modalità per uno o due eroi e pattuglia i cinque quartieri caratteristici di Gotham per stroncare sul nascere tutte le attività illecite
  • La tua leggenda inizia adesso; sei il Cavaliere oscuro

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🐲House of the Dragon: la Westeros che (ri)conosciamo
 
🎰 Gainax, lo studio che creò Evangelion, dichiara bancarotta
 
🏴‍☠️Lorenzo Simonelli vince ancora in nome di One Piece
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Source
variety

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button