Site icon Orgoglionerd

Gotham City Sirens: Margot Robbie vuole ancora fare questo film

Dopo The Suicide Squad di James Gunn potrebbe arrivare anche un film sulle Gotham City Sirens. Il condizionale è d’obbligo visto che tutto può dipendere da Birds of Prey. Se lo show non dovesse incassare quanto preventivato nelle prossime settimane, i vertici potrebbero decidere di non sviluppare l’idea di un team di villain al femminile. Intanto Margot Robbie si è detta subito disponibile per l’eventuale nuovo progetto. Le sue parole non lasciano dubbi: “Assolutamente interessata a far parte del film”. Tutto ciò non conoscendo le intenzioni degli studios in merito alla questione. L’attrice ha inoltre dichiarato, ai microfoni di Screenrant, di essere molto presa dall’idea che questi film possano essere degli universi non obbligatoriamente appartenenti alla stessa linea temporale.

Anche altre attrici spingono per Gotham City Sirens

Le parole dell’attrice rappresentano anche il pensiero delle altre protagoniste di Birds of Prey. Ricordiamo che Gotham City Sirens è una serie di fumetti americana che è stata scritta da Paul Dini con l’arte di Guillem March e pubblicata da DC Comics. Il termine Sirene di Gotham City si riferisce a tre dei più famosi cattivi femminili che abitano Gotham City: Catwoman, Harley Quinn e Poison Ivy.

Poco dopo gli eventi di Heart of Hush, Batman RIP, Final Crisis e Battle for the Cowl, Hush ritaglia il cuore di Catwoman. Batman lo recupera e Zatanna la guarisce. Catwoman si vendica rubando tutti i soldi di Hush e dandoli alle criminali femminili di Gotham City, Harley Quinn e Poison Ivy, così come Holly Robinson.

Si pensa che Bruce Wayne sia morto e viene sostituito da Dick Grayson. Nel settembre 2011, The New 52 ha riavviato la storia di DC. In questa nuova sequenza temporale, le sirene di Gotham City non esistono e non vengono mai menzionate come un gruppo. Tutto coincide con lo sviluppo dell’agosto 2011 secondo cui tutti e tre i membri del gruppo si sono separati.

Exit mobile version