Cinema e Serie TVFilmNewsSerie TV

Su Sky arriva il reboot di Gossip Girl

Ecco le novità in arrivo a ottobre 2021

Sky e NOW hanno svelato le novità in arrivo nelle prossime settimane e tra di esse troviamo la prima italiana del reboot di Gossip Girl. Scopriamo insieme cosa ci attende ad ottobre 2021.

Il reboot di Gossip Girl arriva su Sky: ecco le novità

L’atteso reboot di Gossip Girl arriva mercoledì 27 ottobre alle 21.15 in prima visione su Sky Serie. Uno dei teen drama più amati e seguiti degli ultimi due decenni è pronto a tornare con una veste differente. La serie è ambientata nello stesso universo narrativo di quello che ormai è un vero e proprio classico della cultura pop.

Una nuova, sempre più fluida e multiculturale generazione di studenti è pronta a prendere possesso della scuola privata più “in” dell’Upper East Side. Il 27 ottobre la popolarissima “fonte di notizie sulle vite scandalose dell’élite di Manhattan” debutterà su Sky Serie e in streaming su NOW. Di recente la serie è stata rinnovata per una seconda stagione quindi non potete assolutamente perderla.

Divisa in due parti, con la seconda che debutterà negli Stati Uniti e su Sky a novembre, la prima stagione della nuova serie verrà proposta su Sky e NOW senza interruzioni. La serie è stata creata da Joshua Safran, sceneggiatore e produttore esecutivo della serie di partenza.

Si ispira alla serie di romanzi di Cecily von Ziegesar e allo show originale sviluppato da Josh Schwartz e Stephanie Savage. In questo sequel vediamo un accattivante cast interpretare una nuova generazione dell’élite di Manhattan, con nuove storie raccontate in chiave ultra-contemporanea.

Altre novità in arrivo

A partire da giovedì 28 ottobre iniziano ufficialmente i live di X Factor 2021. Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli, Mika e i 12 artisti si preparano per gli show in diretta di questa nuova edizione, inedita come non mai.

Alla conduzione abbiamo Ludovico Tersigni, tra i protagonisti di Skam Italia e grande appassionato di musica. Questa nuova edizione di X Factor prevede l’abolizione della suddivisione in categorie tradizionali, che porterà i giudici a scendere in campo nei Live con 3 cantanti per ciascuno ma senza alcuna divisione per categorie di sesso, età e formazione musicale.

Lunedì 25 ottobre, alle 21.15 in prima visione su Sky Atlantic, arriva American Rust, la produzione SHOWTIME con Maura Tierney e Jeff Daniels, ispirata al romanzo di Philipp Meyer.

American Rust è descritta come un family drama che esplorerà il sogno americano dal punto di vista del capo della polizia Del Harris. Stati Uniti d’America. Nella zona conosciuta come Rust Belt, il problematico e compromesso capo della polizia locale Del Harris si ritrova per le mani un caso piuttosto scottante che è destinato a mettere a dura prova la sua vita privata, oltre che la vita della piccola comunità di cui fa parte.

Una comunità piena di segreti e di “brave persone” che per un motivo o per l’altro si ritrovano a fare scelte sbagliate. Sembra, infatti, che il figlio della donna che ama sia colpevole di un efferato omicidio.

Per concludere, mercoledì 27 ottobre alle ore 21.15 Sky Cinema Uno arriva Non mi uccidere. Si tratta del secondo lungometraggio di Andrea De Sica che dirige Alice Pagani e Rocco Fasano in un teen movie a tinte fanta-horror, dal romanzo di Chiara Palazzolo. L’amore fra Robin e Mirta sembra finire in tragedia in una cava abbandonata, ma la ragazza si risveglia trasformata in una creatura che si nutre di carne umana.

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

Offerta
NOW Smart Stick con i primi 3 mesi a scelta fra Cinema oppure Entertainment| Chiavetta streaming | TV
  • Cos’è NOW Smart Stick? È un dispositivo che ti permette di guardare i tuoi contenuti preferiti in streaming sulla tua TV anche se non hai una Smart TV o se l’app di NOW non è disponibile sulla tua TV.
  • Contenuti NOW inclusi - incluso un codice per 3 mesi del Pass Cinema o 3 mesi del Pass Entertainment di NOW per guardare i film o le serie TV e gli show di Sky in HD e su 2 dispositivi in contemporanea, attivabile entro il 31/12/2022. Puoi disdire in qualsiasi momento e tenere NOW Smart Stick.
  • Pass Cinema di NOW con oltre 1000 film on demand e prime visioni come Wonder Woman 1984, Tenet, Tolo Tolo, le produzioni originali Sky come Genitori vs Influencer e tanti generi per tutti i gusti con nuovi titoli ogni settimana.
  • Pass Entertainment di NOW con le stagioni complete delle serie TV più amate come Il Trono di Spade, e le produzioni originali Sky come Speravo De Morì Prima - La serie su Francesco Totti e Gomorra, gli show più attesi come X Factor e Bruno Barbieri – 4 Hotel e gli imperdibili documentari di National Geographic, History e Sky Arte.
  • Con NOW Smart Stick puoi accedere anche alle tue app preferite - Guarda i tuoi contenuti preferiti di Netflix, Prime Video, Disney+, YouTube e ascolta la musica che ami con Spotify. Scopri tutte le altre app disponibili per la tua TV (potrebbe essere necessario un abbonamento separato).

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button