La popolare serie televisiva Good Omens, basata sul romanzo omonimo di Neil Gaiman e Terry Pratchett, potrebbe presto tornare sul piccolo schermo con una terza stagione.
La notizia è stata riportata da vari siti web, tra cui The Guardian e Screen Rant, che citano fonti interne ad Amazon Prime Video e alla BBC, le due emittenti che producono lo show.
La terza stagione di Good Omens? Si ma senza Douglas Mackinnon
Tuttavia, i fan della serie dovranno fare i conti con una sorpresa: Douglas Mackinnon, il regista e produttore esecutivo delle prime due stagioni, ha annunciato la sua uscita dal progetto. Mackinnon ha rivelato la sua decisione in un commento su Instagram, in risposta a un fan che gli chiedeva di mantenere il set dopo la terza stagione. “Non sono più coinvolto in questo show”, ha risposto Mackinnon, senza aggiungere ulteriori spiegazioni.
Anche Neil Gaiman, l’autore del romanzo originale e co-creatore della serie, ha confermato la partenza di Mackinnon su Bluesky, dove interagisce con i suoi seguaci. “Douglas si è dedicato ad altri progetti”, ha scritto Gaiman, senza svelare chi sarà il suo sostituto.
Al momento non sappiamo molto altro sull’ipotetica terza stagione di Good Omens, ma se le voci fossero confermate le riprese potrebbero iniziare già nel 2024. In compenso le prime due stagioni sono disponibili su Prime Video.
- 【Custodia in stile breve】 Design valigetta / valigetta, facile trasportabilità e passaggio da una stanza all'altra con facilità.
- 【Trasmissione a cinghia 3 velocità】 Le impostazioni di velocità 33/45/78 RPM con adattatore a 45 rpm incluso ti consentono di goderti tutti i tuoi dischi in vinile.
- 【Funzione Bluetooth】 puoi connetterti al tuo bluetooth in modalità wireless, come ad esempio un telefono cellulare, un laptop e un altro dispositivo bluetooth
- 【Altoparlanti stereo a gamma completa】 Altoparlanti stereo a gamma intera dinamica. Collegamento phono posteriore per collegare il giradischi allo stereo di casa
- 【Cuffie e Aux in】 Cuffie da 3,5 mm e jack Aux-in per riprodurre musica da smartphone, iPod, MP3 e altri lettori di audio digitale