Site icon Orgoglionerd

Gomorra arriva su NOW e Sky: ecco quando

Gomorra arriva su NOW e Sky: ecco quando thumbnail

NOW e Sky hanno svelato le prossime uscite in arrivo sul servizio: tra di esse troviamo l’ultima stagione di Gomorra. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Gomorra arriva su NOW e Sky

GOMORRA – STAGIONE FINALE | TRAILER

Atto conclusivo per la serie cult Sky Original prodotta da Cattleya in collaborazione con Beta Film. Nata da un’idea di Roberto Saviano, la più famosa e apprezzata tra le serie italiane nel mondo è stata venduta in più di 190 territori.

I dieci nuovi episodi di Gomorra – Stagione finale arrivano il 19 novembre su Sky e NOW. La serie, girata fra Napoli, Riga e Roma, è stata scritta dagli head writer Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli.

Torna Salvatore Esposito nei panni di Genny Savastano, costretto alla latitanza, in un bunker, alla fine della quarta stagione. Accanto a lui, nel cast dell’ultima stagione anche il grande ritorno di Marco D’Amore, nuovamente protagonista nel ruolo di Ciro Di Marzio, creduto morto alla fine della terza stagione e – come svelato dal film L’immortale – clamorosamente tornato in scena, redivivo, in Lettonia.

A partire dal 17 novembre, su Sky Atlantic, arriva Yellowjackets. Le giovani e talentuose giocatrici di una squadra di calcio femminile di un liceo nordamericano sopravvivono per miracolo a un terribile incidente aereo. In seguito si ritrovano da sole nella natura selvaggia dell’Ontario per svariati mesi.

La speranza cede presto il posto alla disperazione, alla rabbia e alla paura. Le ragazze, ormai divise in veri e propri clan, si ritrovano a lottare senza pietà per la sopravvivenza, arrivando anche a praticare il cannibalismo. Nel presente, 25 anni dopo, ritroviamo alcune delle sopravvissute. Shauna, Taissa, Misty e Natalie sono andate avanti con le loro vite, ma il ricordo di quei giorni è impossibile da cancellare. Ciò che è successo un quarto di secolo prima non ha mai smesso e non smetterà mai di influenzare le loro vite.

Il 19 novembre invece arriva Requiem Per il Sogno Americano, su Sky Documentaries. Nella sua ultima lunga intervista che dà forma a un documentario girato nel corso di quattro anni Noam Chomsky divide i principi che ci hanno portato al bivio di una disuguaglianza senza precedenti nella storia.

Tracciando mezzo secolo di politiche volte a favorire i più ricchi a spese della maggioranza, Chomsky mette a nudo i costosi scarti lasciati dopo il loro passaggio l’eliminazione del lavoratore americano, la scomparsa del salario di sussistenza, il collasso del sogno di una casa di proprietà, i costi alle stelle per un’istruzione superiore che rendono irraggiungibile un possibile avanzamento o provocano l’incatenamento degli studenti a dei soffocanti debiti, e la perdita della solidarietà.

Per concludere, il 20 novembre arriva Indie Jungle, l’appuntamento con il meglio della musica indie italiana. Gli autori si raccontano attraverso interviste intime e si esibiscono in esclusive session musicali per Sky Arte.

Exit mobile version