Cinema e Serie TVFeatured

Godzilla vs Kong rinviato ancora (ma solo di una settimana!)

Slitta ancora la data d'uscita ma le cose potrebbero ulteriormente cambiare nei prossimi mesi

Sembra che Godzilla vs Kong rinvierà ancora una volta la sua data di uscita. Dopo il suo primo trailer di debutto, uscito nel fine settimana scorso, un nuovo rapporto ha confermato che il crossover sarà disponibile più tardi del previsto. Variety suggerisce che Godzilla vs Kong uscirà il 31 marzo nei cinema e HBO Max. Le cose però potrebbero cambiare da qui ad allora, poiché la Warner Bros. Pictures continua a riordinare i suoi film. Al di fuori dello studio, la data di uscita di molti altri film è stata posticipata dal nuovo anno.

Godzilla vs Kong: grandi elogi dei fan dopo il trailer

La MGM ha confermato che il suo prossimo film di James Bond sarà pubblicato dal 2 aprile all’8 ottobre. Altri film sono attualmente in bilico mentre il Covid-19 continua a imperversare negli Stati Uniti. Godzilla vs Kong promette di porre fine al MonsterVerse come lo conosciamo. Il film metterà due dei mostri più leggendari l’uno contro l’altro, e i fan hanno risposto al primo trailer con elogi travolgenti.

Di seguito potete trovare la sinossi di Godzilla vs Kong: “In un nuovo mondo dove uomini e mostri ora coesistono, la Monarch deve guidare verso un futuro prospero al fianco dei Titani, tenendo sempre al sicuro l’umanità. Tuttavia fazioni rivali che vogliono controllare i Titani per ragioni belliche iniziano la propria ascesa, nascoste da una cospirazione che minaccia di eliminare tutta la vita dal pianeta. Nel frattempo su Skull Island, una strana attività sismica attira l’attenzione sia di Godzilla che di Kong“. Nel cast figurano tra gli altri, Alexander Skarsgard, Millie Bobby Brown e Rebecca Hall. A completare il cast ci sono Brian Tyree Henry, Shun Oguri, Eiza González, Julian Dennison, con Kyle Chandler e Demián Bichir.

Offerta
Godzilla 2: King Of The Monsters
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Kyle Chandler, Vera Farmiga, Millie Bobby Brown (Actors)
  • Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button