Cinema e Serie TV

Godzilla vs Kong: prime immagini dei due protagonisti

L'uscita del film nelle sale è prevista per il 21 maggio 2021

Arrivano nuove foto dalla Warner Bros. per il tanto atteso film d’azione Godzilla vs Kong. Condivise dall’account DR Movie News, le quattro nuove immagini includono due inquadrature ravvicinate di ogni mostro. Mentre Kong sembra ancor più grande sulla terraferma, Godzilla sembra nuotare verso la telecamera sott’acqua. La didascalia del tweet recita: “Le prime immagini di” Godzilla vs Kong “(2021) sono state pubblicate tramite #CCXPWorlds. Potremmo ricevere un trailer oggi!”

La trama dovrebbe coinvolgere anche la Monarch

Le immagini sono trapelate online poco dopo che una clip teaser del film è stata presentata in anteprima all’evento CCXP Worlds. Quel frammento di tre secondi mostrava Godzilla che si muoveva attraverso l’acqua e un King Kong incatenato che emetteva un forte ruggito in quello che sembra essere un confronto importante. Secondo una sinossi pubblicata all’inizio di questa estate, il film vedrà il Re dei Mostri e il Re delle Scimmie trovarsi faccia a faccia quando entrambi saranno attratti da una “strana attività sismica” presente sull’Isola del Teschio di King Kong. La trama dovrebbe coinvolgere anche Monarch, l’agenzia governativa segreta che manipola gli antichi Titani per proteggere l’umanità ed è stata menzionata per la prima volta nel Godzilla del 2014.

Un’altra sinossi ha rivelato che: “Mentre Monarch si imbarca in una pericolosa missione in un fantastico terreno inesplorato, portando alla luce indizi sulle origini dei Titani, una cospirazione umana minaccia di spazzare via le le creature, sia buone che cattive, dalla faccia della terra per sempre”.

Diretto da Adam Wingard e scritto da Eric Pearson e Max Borenstein, Godzilla vs Kong è interpretato da Alexander Skarsgard, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall e Brian Tyree Henry.  WarnerMedia ha recentemente annunciato che i suoi progetti imminenti – tra cui Godzilla vs Kong – sarebbero stati rilasciati simultaneamente nelle sale e su HBO Max. Il film uscirà il 21 maggio 2021.

King Kong Vs Godzilla [Edizione: Stati Uniti]
  • Audience Rating: NR (Non valutato)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button