Site icon Orgoglionerd

Debutta un trailer per una nuova attrazione di Godzilla in Giappone

Debutta un trailer per una nuova attrazione di Godzilla in Giappone thumbnail

Una nuova attrazione di Godzilla al Seibuen Amusement Park a Tokyo, in Giappone, sta aprendo. Il parco ha rilasciato un nuovo trailer per celebrarlo e per stuzzicare i potenziali visitatori con l’esperienza, naturalmente. Di seguito ve lo riportiamo.

L’attrazione di Godzilla in Giappone è pronta per spaventare i visitatori

Il trailer, pubblicato su Twitter, mostra un gruppo di visitatori che si godono la corsa, evidenziando il brivido di essere inseguiti attraverso i resti di una città con Ghidorah alle spalle. Godzilla fa un’apparizione alla fine, preparando il suo respiro atomico.

È interessante notare che entrambi i titani sembrano essere stati ridisegnati per il giro.

Godzilla e King Ghidorah sono apparsi per l’ultima volta insieme in Godzilla: King of the Monsters del 2019, che ha visto apparire un certo numero di altri kaiju. Tra di essi abbiamo visto il Muto, Rodan, Mothra e molti altri. Godzilla è poi tornato dopo aver sconfitto Ghidorah in Godzilla Vs. Kong, che ha dominato il box office all’uscita.

È bene sottolineare che il film blockbuster è uscito nei cinema e su HBO Max contemporaneamente. Il film ha incassato oltre 400 milioni di dollari in tutto il mondo, risultando un incasso notevole durante questo periodo di pandemia da COVID-19.

Diretto da Adam Wingard e scritto da Eric Pearson e Max Borenstein, Godzilla vs. Kong ha come protagonisti Alexander Skarsgard, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall e Brian Tyree Henry. Il film è ora disponibile in streaming e nelle sale cinematografiche.

Oltre alle edizioni 4K, Blu-ray e DVD in arrivo il 15 giugno, il film sarà disponibile per l’acquisto in digitale a partire dal 21 maggio. Se volete ulteriori dettagli riguardo il parco giapponese, potete consultare il sito ufficiale.

Exit mobile version