Intrattenimento

Goblin Slayer: Goblin’s Crown, rivelata la data di uscita con un trailer

Ad un mese dall’annuncio di un nuovo episodio speciale di Goblin Slayer, è stato diffuso in rete un nuovo teaser trailer. Il titolo dello speciale è Goblin Slayer: Goblin’s Crown e sarà l’adattamento del volume 5 della Light Novel originale creata da Kumo Kagyu e disegnata da Noboru Kannatsuki. Il trailer ha rivelato anche la data di uscita ufficiale nelle sale cinematografiche giapponesi.

La casa editrice Yen Press ha concesso in licenza i volumi per una versione in lingua inglese anticipando parte della trama: “Una giovane nobildonna è scomparsa mentre era in cerca di un folletto. Quando Goblin Slayer e il suo gruppo decidono di cercarla, scoprono un’orda di goblin che ha costruito il nido all’interno di un’antica fortezza nanica. Questi goblin sembrano inoltre essere seguaci di un culto primitivo e sadico! Ma ciò che preoccupa Goblin Slayer più dell’orda è il loro capo, più forte e più intelligente di qualsiasi folletto che abbia mai affrontato”.

Prodotto da WHITE FOX, Goblin Slayer: Goblin’s Crown è diretto da Takaharu Ozaki (Girls ‘Last Tour). La sceneggiatura è stata scritta invece da Hideyuki Kurata (Made in Abyss, Read or Die) e Yousuke Koroda (My Hero Academia). Takashi Nagayoshi (Girls ‘Last Tour) ha ideato i personaggi della serie e Mili ha composto la sigla di apertura.

Lo speciale uscirà nelle sale giapponesi nei primi mesi del 2020. 

Source
animenewsnetwork.com

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button