Cinema e Serie TVFilm

Gli intoccabili di Brian De Palma arriva nei formati 4K Ultra HD e Blu-Ray

In arrivo due edizioni tutte da collezionare

Paramount Home Entertainment e Koch Media sono lieti di annunciare l’arrivo de Gli intoccabili nei formati 4K Ultra HD e Blu-Ray. Pertanto, scopriamo insieme tutti i dettagli di questa nuova propostya Home Video.

Gli intoccabili nei formati 4K Ultra HD e Blu-Ray

Gli intoccabili, l’acclamato capolavoro diretto da Brian De Palma che ha ricevuto quattro nomination agli Academy Awards, arriva nei prossimi mesi in 4K Ultra HD.

Più nello specifico, le edizioni in arrivo sono due: una Collector’s Edition in versione SteelBook 4K Ultra HD + Blu-Ray, disponibile solo su Amazon.it, e un’edizione Standard 4K Ultra HD + Blu-Ray in arrivo presso tutti i migliori retailer. 

La steelbook includerà un poster, 6 artcard con foto di scena e le riproduzioni dei biglietti da visita di Eliot Ness e del sindaco William Hale Thompson.

Gli intoccabili in 4K Ultra HD

I contenuti aggiuntivi

I dischi UHD e Blu-ray di entrambe le edizioni, Collector’s e Standard, includono oltre un’ora di contenuti speciali in alta definizione. Vediamoli insieme:

  • Il copione, il cast
  • Storie di produzione
  • Reinventare il genere
  • Il classico
  • Featurette originale: “The Men”
  • Trailer cinematografico

Un po’ di storia

Gli intoccabili è arrivato nelle sale cinematografiche nel 1987 e celebra il suo 35° anniversario. Nel cast troviamo Robert De Niro nei panni del boss mafioso Al Capone e Kevin Costner nei panni del difensore della legge Eliot Ness. Entrambi i personaggi sono diventati delle icone! Come? Grazie alla loro epica, crudele e straordinaria incarnazione del bene contro il male nelle strade della Chicago dell’era del Proibizionismo. Inoltre, Sean Connery ha vinto l’Oscar per la sua interpretazione dell’ufficiale veterano Jimmy Malone.

Il film è scritto da David Mamet e vanta anche la presenza della colonna sonora del leggendario Ennio Morricone.

Data di uscita 

Gli intoccabili nei formati 4K Ultra HD e Blu-Ray sarà disponibile dal 9 giugno 2022. Pertanto, segnate la data sul calendario e non perdete questa perla del cinema!

The Untouchables - Gli Intoccabili (4K UHD + Blu-ray)
  • Il gangster-movie capolavoro di Brian de Palma celebra il suo 35° anniversario con un nuovo master restaurato in 4K. Edizione 4K UHD + BD
  • Edizione 4K UHD + BD
  • Kevin Costner, Robert De Niro, Sean Connery (Attori)
  • Brian De Palma (Direttore)

Dunque, come sempre, diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Infine, restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button