Cinema e Serie TVNews

Skeleton Crew: i Daniels hanno diretto un episodio della serie targata Star Wars?

La serie è stata annunciata allo Star Wars Day 2022

Una voce molto interessante dilaga nella comunità di Star Wars. Sembra che Daniel Kwan e Daniel Scheinert, i registi vincitori dell’Oscar del premio per il miglior film Everything Everywhere All at Once, hanno diretto uno o più episodi del prossimo spettacolo di Star Wars Disney+, Star Wars: Skeleton Crew. La notizia è arrivata per la prima volta sul sito One Take News, e sebbene Lucasfilm non abbia commentato, sembra che la notizia arrivi da fonti attendibili.

Cosa ci attende in Skeleton Crew

Skeleton Crew segue “quattro bambini che si ritrovano persi nella vastità della galassia cercando di trovare la strada di casa”, ed è stato creato dal regista di Spider-Man: No Way Home Jon Watts e Christopher Ford. Jude Law è l’unica star annunciata, ma sappiamo che si svolge nello stesso lasso di tempo di The Mandalorian. Quindi i personaggi di questo spettacolo potrebbero incrociarsi con quello spettacolo così come con altri.

Jon Watts descrisse la serie con queste parole: “È la storia di un gruppo di bambini, di circa 10 anni, provenienti da un minuscolo pianeta che si perde accidentalmente nella galassia di Star Wars. Ed è la storia del loro viaggio cercando di trovare la strada di casa… Ci piaceva l’idea di usare i bambini per darti una prospettiva diversa e vedere la galassia attraverso un paio di occhi diversi”.

Quando la direttrice della Lucasfilm Kathleen Kennedy ha parlato a ComicBook.com di Skeleton Crew, sembrava indicare che avrebbe aiutato Star Wars a entrare in un maggior numero di canali televisivi per giovani adulti, proprio come Star Trek ha aggiunto commedie animate (Lower Decks) e serie YA ( Prodigy) al suo portafoglio in franchising: “Jon Watts è venuto da me, desideroso di fare una specie di Goonies in Star Wars”, ha spiegato Kennedy. “Inutile dire che dirò di sì. E quindi si è evoluto da quel tipo di entusiasmo nel voler raccontare storie in questo spazio”.

Everything Everywhere All At Once - Dvd
  • Everything Everywhere All At Once - Dvd
  • Michelle Yeoh, Stephanie Hsu, Jamie Lee Curtis (Attore)
  • Dan Kwan, Daniel Scheinert (Direttore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
gizmodo

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button