Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Loki 2, le nuove foto ci portano da McDonald’s negli anni ’70

Sylvie sembra aver cambiato lavoro. Ed epoca

Trapelano online un paio di nuove foto sul set di Loki 2, che ci portano davanti a un McDonald’s in quelli che sembrano gli anni ’70. Sul set vediamo Tom Hiddleston nei panni di Loki e Sophia DiMartino Sylvie con una divisa del ristorante storicamente accurata per l’epoca.

Loki 2, ecco le nuove foto dal set di Tom Hiddleston e Sophia DiMartino

Le fotografie appena trapelate ed altre immagini non ufficiali online sembrano suggerire che le avventure lunga la linea temporale di Loki siano tutt’altro che finite. Gli anni ’70 infatti sembrano giocare un ruolo importante nella prossima stagione dello show.

Loki ha debuttato la scorsa estate su Disney+, facendoci fare la conoscenza della Time Variance Authority (TVA). Quest’organizzazione mantiene la “Sacra Linea Temporale” eliminando tutte le alternative che potrebbero far deviare il corso della storia. Loki e Sylvie, una variante dell’asgardiano al femminile, riescono a svelare il mistero dietro questa misteriosa entità. Ma solo per finire con rendere ancora più complicata la Linea Temporale.

E ora, in qualche modo, sono finiti negli anni ’70. Con Sylvie che lavoro da McDonald’s.

loki 2 foto set mcdonalds sylvie-min

Nelle precedenti immagini trapelate online, sembravano esserci altri riferimenti agli anni ’70, con poster retro e altri richiami. Il poster in particolare mostrava Kingo degli Eternals, che all’epoca era una star di Bollywood.

Alla fine della prima stagione, la decisione di Sylvie di uccidere Colui Che Rimane ha in qualche modo cambiato la realtà in cui vive Loki, che non è più riconosciuto da Mobius (Owen Wilson). Forse in questo universo anche Sylvie non lo conosce e invece di essere una divinità asgardiana fa la commessa da McDonald’s.

Le teorie possibili sono molte, con l’uscita ancora così lontana siamo certi che ci saranno altre immagini e materiali stampa (trailer, foto ufficiali) per svelare l’arcano nei prossimi mesi. La stagione 2 di Loki non ha ancora una data di uscita, ma con le riprese già avviate possiamo ipotizzare un lancio nel 2023 o inizio 2024.

Bestseller No. 1
Funko Pop! Marvel: Loki - Loki - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - TV Fans - Figura da Collezione e da Esposizione
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI LOKI - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Loki
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di nan al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
CBR

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button