Site icon Orgoglionerd

Gli Eterni: Salma Hayek nel cast del film Marvel?

Arrivano novità in merito al cast de Gli Eterni, film non ancora annunciato ufficialmente dai Marvel Studios. Stando a quanto rivela The Wrap, anche Salma Hayek potrebbe entrare nel cast. La nota attrice sarebbe in trattative per un ruolo che, al momento, rimane top secret. Non è tuttavia impossibile fare delle ipotesi in merito.

Se Angelina Jolie verrà confermata nel ruolo di Sersi, Salma Hayek potrebbe vestire i panni di Thena, membro degli Eterni. Si tratta di un personaggio immortale nato ad Olympia che possiede vari super-poteri, tra i quali un’incredibile forza, la telepatia, il volo, il controllo mentale, il teletrasporto e la manipolazione della materia. Un’ipotesi al momento non confermata, così come non lo è ancora la presenza della Hayek nel cast.

Eternals

Gli Eterni (o The Eternals) dovrebbe essere la seconda uscita del Marvel Cinematic Universe per il 2020 (e quindi anche il secondo capitolo della Fase 4). Il film è basato sui fumetti di Jack Kirby in cui una razza aliena è in perenne lotta con la sua controparte malvagia, i Devianti. I protagonisti del film dovrebbero dunque essere Thena, Makkari, Dimenticato, Pixie, Ikaris e Sersi.

La regia del film è stata affidata a Chloé Zhao, già autrice dell’apprezzato The Rider del 2017, mentre a firmare la sceneggiatura saranno Matthew e Ryan Firpo. Qualora Salma Hayek venisse confermata nel cast si andrebbe ad aggiungere alle star precedentemente annunciate: Richard Madden, Kumail Nanjiani e Angeline Jolie.

Exit mobile version