Cinema e Serie TV

Gli Eterni, trapela un’immagine promozionale con il team al completo

Nell'immagine si possono notare i dettagli dei costumi

La quarta fase del Marvel Cinematic Universe è a buon punto, con Black Widow che arriverà il prossimo maggio, dopo che il film indipendente con Scarlett Johansson è stato ritardato di un anno intero. Intanto dobbiamo ancora dare un’occhiata agli Eterni. Il film basato su un titolo a fumetti di nicchia potrebbe avere la stoffa del successo a livello di Guardiani della Galassia, ma per ora aspettiamo. Tutto quello che abbiamo visto degli Eterni finora è il primo sguardo che l’Expo D23 ha offerto nel 2019. I dettagli sulla versione di novembre 2021 rimangono scarsi, ma un utente di Twitter ha condiviso un’immagine del team costellato di stelle grazie alla promozione francese.

Les EternelsNell’immagine il cast principale

L’immagine mostra i dettagli dei costumi del cast principale, con Ikaris di Richard Madden al centro, Kingo di Kumail Nanjiani il secondo a sinistra. Oltre a Phastos di Brian Tyree Henry alla sua destra e Gilgamesh di Dong-seok Ma che incrocia le braccia. Alla sinistra di Madden c’è Sersi di Gemma Chan, e alla sua destra c’è l’Ajak di Salma Hayek. La Thena di Angelina Jolie riceve un’armatura d’oro splendente mentre sta accanto a Hayek e al Druig di Barry Keoghan. In fondo alla formazione ci sono Sprite di Lia McHugh a sinistra e Makkari di Lauren Ridloff a destra.

Questa è un’opera d’arte promozionale e ha nascosto le specificità di dettagli come i tratti del viso del cast. Certamente ci dà più informazioni su come sarà il loro equipaggiamento. Ciascuno del cast è armato, ma ha modelli di costumi distinti che rifletteranno senza dubbio i molti angoli del mondo da cui provengono. Eterni è anche una storia che abbraccia migliaia di anni, quindi avrebbe senso che il loro aspetto fosse distinto, ma ben definito. Questa non è la prima volta che un pezzo di merce ha dato via un po ‘ di Eterni prima che lo faccia un annuncio ufficiale della Marvel. In precedenza, è stato rivelato un giocattolo del cattivo Deviant conosciuto, rovinando una grande sorpresa nel film.

Offerta
Olympia. Gli eterni
  • Romita, John Jr. (Author)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button