Cinema e Serie TV

Gli Eterni: i Celestiali fondamentali nel film

Al San Diego Comic-Con dello scorso luglio, i Marvel Studios hanno annunciato ufficialmente Gli Eterni. Durante un’intervista con Omelete al Comic Con Experience di San Paolo, Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha svelato alcune indiscrezioni sullo show. Queste le sue parole: “Gli Eterni sanno dell’esistenza degli Avengers. – ha poi aggiunto – Gli Avengers invece non ne sanno molto su di loro, eppure i Celestiali sono una parte importante della famiglia degli Eterni, e abbiamo incontrato alcuni di loro nella saga dei Guardiani della Galassia. Ma in Eternals vedremo i Celestiali alla loro massima potenza”.

Gli Eterni: nuove rivelazioni di Kevin Feige

Feige ha poi spiegato che: “Una delle cose più interessanti di questa proprietà e di quello che Jack Kirby ha fatto con loro, oltre a quello che è stato fatto negli ultimi anni, è il fatto che si chiamano Eterni, sono in circolazione da molto tempo”. Logicamente altre situazioni restano tutte da scoprire: “Non avere ora nessuna familiarità con loro è la cosa migliore, così come è stato con i Guardiani della Galassia. Che ci crediate o meno, c’era anche chi non aveva nemmeno grande familiarità con gli Avengers o Iron Man”. La missione è chiara: “Sta a noi cercare grandi storie, indipendentemente dalla fama dei personaggi, e portarle sul grande schermo nel modo più sorprendente possibile”.

La pellicola, prevista per il 6 novembre 2020, vedrà nel cast Richard Madden (Ikaris), Lauren Ridloff (Makkari), Salma Hayek (Ajak), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh). Inoltre ci saranno Kit Harington (Dane Whitman/Black Knight), Gemma Chan (Sersi), Barry Keoghan (Druig), Bryan Tyree Henry (Phastos), Kumail Nanjiani (Kingo) e Angelina Jolie (Thena). Ricordiamo che Gli Eterni nei fumetti dell’universo Marvel sono una specie di esseri sovrumani. Ideati da Jack Kirby (testi e disegni) e pubblicati dalla Marvel Comics, sono apparsi la prima volta in The Eternals.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button