Cinema e Serie TVSerie TV

I piani per Gli Anelli del Potere non sono cambiati: si punta ancora a cinque stagioni

Nonostante alcune critiche, Gli Anelli del Potere continua il suo cammino con l’obiettivo di arrivare a cinque stagioni. Prime Video punta quindi a sviluppare pienamente la Seconda Era della Terra di Mezzo, con l’espansione delle trame e dei personaggi del mondo di J.R.R. Tolkien.

Gli Anelli del Potere avrà 5 stagioni

Prime Video ha confermato i suoi piani originali per  Gli Anelli del Potere, nonostante le critiche e le reazioni contrastanti da parte del pubblico. La serie, ambientata nella Seconda Era della Terra di Mezzo, rappresenta un adattamento mai realizzato prima, con un budget complessivo che supera i 465 milioni di dollari per la prima stagione.

La risposta del pubblico è stata mista. Da una parte, alcuni fan hanno criticato alcune scelte narrative e la rappresentazione di determinati personaggi, mentre dall’altra la serie ha registrato numeri importanti. Una parte del pubblico aveva espresso malcontento, soprattutto confrontando la serie con la trilogia cinematografica diretta da Peter Jackson. Le differenze tra lo stile della serie e quello dei film hanno alimentato il dibattito tra i fan più accaniti, soprattutto sui social media, dove non sono mancate aspre critiche.

Nonostante ciò Prime Video ha comunicato che i primi tre episodi della seconda stagione hanno raggiunto 40 milioni di spettatori nel mondo. Nonostante un calo rispetto alla prima stagione, i numeri dimostrano che l’interesse per l’epopea fantasy rimane alto.

Gli showrunner della serie, Patrick McKay e John D. Payne, si sono detti consapevoli delle polemiche, ma hanno ribadito di essere determinati a portare avanti la visione originale. McKay, in particolare, ha dichiarato che il loro impegno è rivolto a tutti, inclusi coloro che criticano lo show, paragonando la loro esperienza alla traversata della Terra di Mezzo, dove “non sarebbe un viaggio senza qualche troll lungo la strada”.

Vi ricordiamo che potete (ri)guardare Gli Anelli del Potere su Prime Video, con nuovi episodi ogni giovedì.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤼 Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE
 
🫣 Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione
 
💍 La recensione dei primi tre episodi de Gli Anelli del Potere Stagione 2: bene, ma non benissimo
 
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Collider

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button