Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Gli Anelli del Potere: Sauron compare nel nuovo trailer ufficiale dal SDCC

A San Diego vediamo un giovane "Signore degli Anelli"

Al San Diego Comic-Con (SDCC), Amazon Prime Video ha mostrato un trailer esteso de Gli Anelli del Potere, in cui vediamo una versione inedita del cattivo della Terra di Mezzo per eccellenza, Sauron. La nuova serie in arrivo il 2 settembre promette di mostrarci la nascita di alcune delle leggende più terribili e spettacolari della saga di Tolkien.

Sauron nel trailer del SDCC de Gli Anelli del Potere

Il Signore di Mordor scende in campo per la prima volta nel nuovo trailer de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere mostrato a San Diego. Con un’acconciatura elfica e uno sguardo che sembra già di fuoco, il villain fantasy più famoso di sempre sembra avere un ruolo centrale anche nella serie in arrivo il 2 settembre.

Ma oltre a lui al Comic-Con abbiamo potuto vedere diversi abitanti della Terra di Mezzo. Dagli Elfi che celebrano la fine di un grande conflitto ma temono l’inizio del prossimo. Fino agli hobbit Piedi Pelosi e ai nani, senza dimenticare gli uomini mortali, “che la triste morte attende”. E nel trailer sembra che i rischi letali nella Terra di Mezzo si stiano davvero moltiplicando. Come quell’ultima minaccia infuocata nel trailer va ben vedere.

sauron-anelli-del-potere-min

La nuova serie di Amazon Prime Video promette di raccontarci la Prima Era per poi farci vivere appieno la Seconda, che come sappiamo da libri e film si conclude con il primo grande scontro con Sauron e l’Ultima Alleanza fra Uomini ed Elfi. Ma in queste prima immagini sembra che ci concentreremo soprattutto sui primi sotterfugi di quello che diventerà il Signore del Male ne Il Signore degli Anelli.

Quindi scopriremo la forgiatura degli Anelli e di Quello per domarli tutti. Vedremo l’ascesa e la caduta di Númenor, l’isola degli uomini da cui vengono gli antenati di Aragorn. E scopriremo tanti nuovi personaggi (come tutti gli inediti hobbit visti nel trailer), mentre vedremo alcune vecchie conoscenze elfiche (e chissà, qualche Stregone).

Noi non vediamo l’ora del debutto de Gli Anelli del Potere e vedere Sauron in questo trailer non ha fatto altro che alzare le nostre aspettative. Voi cosa ne dite? Aspettate anche voi con trepidazione il 2 settembre? Fatecelo sapere nei commenti.

Bestseller No. 1
Source
TV Line

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button