Cinema e Serie TVNews

Il Gatto Con Gli Stivali 2: L’Ultimo Desiderio, il nuovo trailer

L'avventura animata debutterà nei cinema a fine dicembre

È passato molto tempo dall’ultima volta che abbiamo visto Il gatto con gli stivali. Il personaggio del franchise di Shrek tornerà nei cinema entro la fine dell’anno, dopo oltre un decennio di distanza. Intitolata Il gatto con gli stivali 2: L’ultimo desiderio, la nuova storia vedrà il personaggio disperato dopo aver appreso di aver bruciato otto vite e ora ne è rimasta solo una. L’avventura animata debutterà nei cinema a fine dicembre. Di seguito il trailer de Il Gatto Con Gli Stivali 2: L’Ultimo Desiderio:

Dopo aver rilasciato un primo trailer ricco di azione a metà marzo, la Universal Pictures ne svela ora uno nuovo che mostra un altro livello della storia. Questa volta, l’azione passa in secondo piano poiché viene rivelato che il gatto con gli stivali (doppiato da Antonio Banderas) tenterà di rallentare e stabilirsi come un gatto “normale”. Dato che è arrivato alla sua ultima vita, sembra che trascorrerà una parte di questa nuova avventura tra gatti domestici e facendo cose assolutamente ordinarie come andare nella lettiera e farsi ribattezzare “Sottaceto”.

Grande successo per il primo film

Il nuovo trailer però non è privo di azione; la clip di quasi tre minuti dà spazio anche alle incredibili sequenze d’azione. Inoltre, il gatto con gli stivali sta ottenendo un compagno che probabilmente ruberà la scena: Perro (Harvey Guillen). Si tratta di un cane da terapia travestito da gatto che accompagnerà il gatto con gli stivali e la guerriera di ritorno Kitty Zampe morbide (Salma Hayek) nelle loro nuove avventure.

Il primo film spin-off Il gatto con gli stivali è stato presentato per la prima volta nel 2011 dopo che il personaggio ha debuttato nel popolarissimo sequel Shrek 2. Il blockbuster del 2011 è stato un enorme successo, incassando oltre $ 550 milioni in tutto il mondo. Un sequel era praticamente obbligatorio, ma in qualche modo ci sono voluti molti anni prima che andasse avanti. La data di uscita prevista è stata posticipata diverse volte negli ultimi 11 anni.

Il cast vocale de Il Gatto con gli stivali: l’ultimo desiderio

Il gatto con gli stivali: L’ultimo desiderio è diretto da Joel Crawford (The Croods: A New Age) e Januel Mercado (Harvey Beaks). La sceneggiatura è di Paul Fisher (The Lego Ninjago Movie) e il cast vocale comprende anche Florence Pugh, Olivia Colman, Wagner Moura, Ray Winstone. Oltre a John Mulaney, Da’Vine Joy Randolph, Anthony Mendez e Samson Kayo. Il gatto con gli stivali: L’Ultimo Desiderio debutterà nelle sale il 21 dicembre.

Il Gatto Con Gli Stivali (New Linelook)
  • dvd
  • Il Gatto Con Gli Stivali (New Linelook)
  • Cartoni Animati (Attore)
  • Audience Rating: G (audience generale)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button