Serie TV

Ecco il trailer di Scott Pilgrim Takes Off, la serie anime in arrivo su Netflix

Ecco il trailer di Scott Pilgrim Takes Off, la nuova serie anime di Netflix che vede il ritorno di tutto il cast di Scott Pilgrim vs. the World

TOP AUTHOR

Pubblicato il trailer della serie anime Scott Pilgrim Takes Off, in arrivo su Netflix, insieme alla data di uscita. La serie debutterà sulla piattaforma di streaming il 17 novembre.

trailer di Scott Pilgrim Takes Off

Il nuovo teaser mostra scene familiari della serie di graphic novel Scott Pilgrim di Bryan Lee O’Malley. Possiamo vedere che la serie è resa in uno stile di animazione che rimane fedele ai disegni dei personaggi di O’Malley, e riflette anche l’influenza dei classici videogiochi e anime sul suo lavoro.

Lo studio dietro la produzione dell’anime è Science SARU. I produttori sono O’Malley e Ben David Rabinski. Edgar Wright, che ha diretto l’adattamento cinematografico live-action del 2010, Scott Pilgrim vs. the World, è invece il produttore esecutivo.

Scott Pilgrim Takes Off vede l’adorabile perdente Scott Pilgrim innamorarsi della nuova ragazza in città, Romana Flowers. Tuttavia, affinché siano felici, Scott deve sconfiggere i sette ex malvagi di Ramona. Potete guardare il trailer di Scott Pilgrim Takes Off qui sotto:

Il cast di Scott Pilgrim Takes Off

L’intero cast del live-action Scott Pilgrim vs. the World torna a dare voce ai propri personaggi anche in Scott Pilgrim Takes Off.

Troviamo quindi Michael Cera interpretare Scott, Mary Elizabeth Winstead dar voce a Ramona, Kieran Culkin a Wallace Wells, Anna Kendrick a Stacey Pilgrim. Brie Larson nella parte di Envy Adams, Alison Pill di Kim Pine, Aubrey Plaza di Julie Powers, Johnny Simmons del giovane Neil, Mark Webber di Stephen Stills, Ellen Wong di Knives Chau. Infine Satya Bhabha, Chris Evans, Brandon Routh, Jason Schwartzman e Mae Whitman nel ruolo dei malvagi ex di Ramona.

“Hanno continuato a fare cose incredibili, ma per me sono una famiglia”, ha detto O’Malley del cast nel comunicato stampa che annuncia la serie all’inizio di quest’anno.

“Fortunatamente, il cast di Scott Pilgrim è diventato una famiglia affiatata, e le amicizie sono state forgiate per la vita”, ha detto Wright al blog di Netflix Tudum. “Esiste ancora un’e-mail di gruppo con l’intero cast, che va avanti dal 2010. Sono stato felice di essere in grado di contattare tutti con la notizia che finalmente avevamo trovato un modo per continuare l’avventura. Vedere (e ascoltare) tutti tornare ai loro ruoli è stato un vero piacere.”.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Alessio Riccardi

Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button