Cinema e Serie TVFilm

Gli amici delle vacanze – In arrivo il sequel del film?

Gli amici delle vacanze ha riscosso un ottimo successo da parte del pubblico

Il film de Gli amici delle vacanze, uscito di recente sulle piattaforme streaming Hulu e Disney+, ha riscosso sin da subito un ottimo successo da parte del pubblico e questa ondata positiva non sembra rallentare. Che ci siano possibilità di vedere arrivare nel futuro un suo sequel? Scopriamo insieme tutti i i dettagli!

Gli amici delle vacanze

Facciamo però un piccolo passo indietro, il film in questione è la prima produzione film targata 20th Century Studios a debuttare sulle piattaforme streaming Hulu e Disney+ in contemporanea mondiale! Ma di cosa parla il film? 

Durante la visione di questa commedia lo spettatore seguirà le avventure esilaranti di due coppie innamorate. Marcus e Emiliy incontrano Ron e Kyla in Messico, all’interno di uno splendido villaggio turistico. Le due coppie hanno abitudini diverse, una è più rigorosa mentre l’altra non si tira indietro ad ogni occasione di divertimento che gli si para davanti. Ora viene il bello… Cosa può accadere nel momento in cui la coppia più rigida viene letteralmente trascinata da quella più abituata alle situazioni festaiole? Marcus ed Emily riusciranno a lasciarsi andare a tempo di musica? E chiusa questa parentesi vacanziera, cosa potrebbe accadere se a distanza di mesi, Ron e Kyla si presentassero senza invio al matrimonio di Marcus ed Emily? Insomma, avete capito, se siete alla ricerca di un film in grado di farvi passare una serata in spensieratezza, buttateci un occhio!

Nel cast 

Nel cast de Gli amici delle vacanze vediamo all’opera John Cena, Lil Rel HoweryYvonne OrjiMeredith HagnerRobert WisdomAndrew Bachelor e Lynn Whitfield.

Il sequel

Secondo Deadline , qualcosa si muove. Sembra infatti che sia stato dato il via libera al sequel e che questo sarà intitolato Honeymoon Friends. Le informazioni a riguardo sono molto poche, dovremo quindi attendere ancora un po’ per scoprire l’eventuale trama e la sua possibile data di uscita.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Offerta
Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa (con comandi per la TV) | Streaming in HD
  • La nuova generazione del nostro dispositivo per lo streaming più venduto - Il 50% più potente rispetto a Fire TV Stick (modello 2019) per uno streaming rapido e in Full HD. La confezione include il telecomando vocale Alexa con comandi per accensione/spegnimento e regolazione del volume.
  • Meno disordine, più controllo - Con il telecomando vocale Alexa puoi usare la voce per cercare e avviare la riproduzione di contenuti da varie app. I nuovi pulsanti preimpostati per le app ti permettono di aprirle rapidamente. Inoltre, puoi accendere e spegnere i dispositivi compatibili (TV e soundbar), nonché regolarne il volume, senza usare un altro telecomando.
  • Audio di qualità home theatre con supporto per il formato Dolby Atmos - Le immagini prenderanno vita con l’avvolgente audio Dolby Atmos, disponibile per alcuni titoli collegando Fire TV Stick a un impianto stereo compatibile.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Play Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
Via
collider
Source
deadline

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button