{Posizione 9 – Nusret Gökçe } Lo chef Turco amante della bella vita e della teatralità, il suo gesto sprezzante nel condire la carne è diventato un modo di fare e molti hanno preso esempio da lui.
{Posizione 8 – Dale Cooper} Ma potremmo anche semplicemente scrivere "Twin Peaks" o David Lynch, dopo 25 anni è tornato e ha dato uno schiaffo al modo di fare televisione, imparate giovinastri.
{Posizione 6 – Hannah Baker} Più odiata che amata, da molti considerata lamentosa e superficiale nonostante la sofferenza, la protagonista di 13 ha però l'innegabile merito di aver fatto parlare di bullismo, scuse per discuterne non ce ne sono mai abbastanza.
{Posizione 5 – Pennywise} Bill Skarsgård è IT, dopo anni dall'amata versione di Tim Curry Bob Gray è tornato e ha fatto strage di interesse, il suo film è l'horror più visto di sempre. Questo pagliaccio danzante è stato ovunque e per un bel poì, figuratevi quando arriverà il sequel.
{Posizione 4 – Il Diavolo } Il motore della vicenda videoludica di Cup Head, ventata di innovazione con l'animo vintage per l'atteso videogioco che ha monopolizzato il 2017 e dimostrato che qualcosa di "diverso" è possibile.
{Posizione 3 – Gal Gadot} Non la nostra prima scelta come Wonder Woman, la sua pellicola è mediocre e con Justice League è stato fatto un passo indietro, ma il fandom ha parlato. Wonder Woman è stata approvata e il suo film ha fatto tirare un sospiro ai fan della DC cinematografica. Meglio così.