Cinema e Serie TVNews

Girls5Eva, primo trailer per la serie dai produttori di 30 Rock

Lo show debutterà su Peacock il 6 maggio

Il trailer della prossima commedia originale di Peacock Girls5Eva è finalmente online. La serie sarà presentata in anteprima esclusivamente sulla piattaforma di streaming il 6 maggio, con tutti gli otto episodi disponibili contemporaneamente, consentendo così un vero e proprio binge-watching. Lo spettacolo segue un gruppo di sole donne degli anni ’90 che ha una possibilità di redenzione quando un giovane rapper si imbatte nella loro musica. Il ragazzo campiona i loro contenuti e comprende l’atmosfera “vecchia scuola” che le caratterizza. Sono passati 20 anni da quando queste donne sono diventate delle star: lo spettacolo esplora le loro vite frenetiche e il tentativo di ritrovare quella primordiale sensazione pop delle Girls5eva. Questa volta, però, rifiutando di intraprendere la stessa strada della rappresentazione misogina.

Il cast di Girls5Eva

La serie vanta un cast importante che ritrae i quattro membri del gruppo pop (presumibilmente lo spettacolo chiarirà anche da dove viene il “5” nel loro nome). La vincitrice del Grammy e artista nominata al Tony Sara Bareilles interpreta la risorsa più radicata del gruppo, Dawn. Lei ha una mentalità imprenditoriale e desidera annullare la precedente immagine iper-sessualizzata del gruppo. Poi c’è Renée Elise Goldsberry, famosa per aver creato Angelica Schuyler nell’Hamilton di Broadway, nei panni di Wickie, un’aspirante influencer e diva in formazione. Busy Philipps (Cougar Town, Freaks and Geeks) interpreta Summer, che ha cercato di diventare una vera casalinga “come otto volte”, e Paula Pell (Wine Country, A.P. Bio) è Gloria, la realista esitante ma impegnata.

La Universal Television sta producendo Girls5eva con l’icona della commedia Tina Fey. Quest’ultima funge da produttrice esecutiva dello spettacolo insieme a Jeff Richmond, Robert Carlock, David Miner ed Eric Gurian. Meredith Scardino è la creatrice dello spettacolo e servirà anche come produttore esecutivo.
Girls5eva debutta su Peacock il 6 maggio.

Source
https://collider.com/girls5eva-trailer-peacock-sara-bareilles-busy-phillips/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button