Cinema e Serie TVEventi e MostreNews

Il meglio del Giffoni Film Festival arriva su Sky

Tutte le novità Sky e Now tv di luglio

In occasione del Giffoni Film Festival 2021, che si terrà da mercoledì 21 a sabato 31 luglio, Sky Cinema Family propone i film premiati e presentati nelle precedenti edizioni del Giffoni. La programmazione prevede un film diverso ogni giorno in preserale e una maratona sabato 31 luglio. In arrivo anche tre diversi documentari: Aalto sulla vita dell’architetto Alvar Aalto, Lance Armstrong sulla straordinaria ascesa del celebre ciclista e Perchè Mangiamo Gli Animali basato sul libro dello scrittore Jonathan Safran Foer.

Sky omaggia il Giffoni Film Festival con i migliori film della manifestazione

In occasione del Giffoni Film Festival 2021, che si terrà da mercoledì 21 a sabato 31 luglio, Sky Cinema Family propone i film premiati e presentati nelle precedenti edizioni del Giffoni. La programmazione prevede un film diverso ogni giorno in preserale e una maratona sabato 31 luglio. Tra i film in programmazione segnaliamo: l’avventuroso film per tutta la famiglia La Casa Del Coccodrillo; la commedia fantastica che porterà gli spettatori a caccia di spiriti Ghosthunters – Gli Acchiappafantasmi; l’avventura per ragazzi dedicata a un insegnante speciale Mr. Frog – Professor Ranocchio; l’emozionante storia di speranza con Sam Worthington Paper Planes – Ai Confini Del Cielo; l’avventura cibernetica fra vita reale e mondo virtuale Labyrinthus; Finn – Musica Per Un Sogno, il film in cui la passione per il violino scandisce il rapporto tra un genitore e un figlio.

In programma anche tantissimi altri titoli: la mirabolante avventura nel segno della fantasia Il Regno Dei Bravi Bambini; la pellicola in cui avventura e mistero si mescolano sullo sfondo delle Alpi svizzere Clara E Il Segreto Degli Orsi; l’avventura per tutta la famiglia che vede protagonista un gruppo di intrepidi ragazzi La Ribelle Zora; Un Sogno Ad Occhi Aperti che vede protagonista un giovane amante del cricket; la commedia di formazione con la star del calcio Alexis Sanchez Il Mio Amico Alexis; infine il film per la famiglia con James Woods, Avventura Nello Spazio. Tutti i titoli potranno essere visti anche sul portale streaming Now Tv.

I documentari in arrivo su Sky

Sabato 24 luglio alle 21.15 in prima visione su Sky Arte Aalto. Il documentario racconta con materiali d’archivio inediti la vita e l’attività di Alvar Aalto grande protagonista dell’architettura e del design, e della sua prima moglie Aino una coppia che con le loro iconiche creazioni ha definito il segno del design scandinavo. La narrazione segue uno scambio epistolare dei due architetti finlandesi raccontando il rapporto privato, la fondazione dell’azienda Artek e la relazione con le altre personalità di spicco del Movimento Moderno.

Domenica 18 luglio e 25 luglio alle 21.15 in prima visione su Sky Documentaries Lance Armstrong. Il documentario svela la straordinaria ascesa di Armstrong, all’apice del ciclismo e la sua rapida caduta in disgrazia. Considerato un bugiardo seriale che ha tradito l’idea dello sport. Tra pentimenti, rivelazioni, accuse e dolori il ritratto di un uomo tormentato che cerca di autoassolversi. Ne esce un Armstrong più complesso dell’uomo campione conosciuto da tutti attraverso interviste e rivelazioni scottanti, che ripercorrono il suo passato dalla malattia ai successi fino allo scandalo doping.

Giovedì 22 luglio alle 21.15 in prima visione su Sky Nature Perchè Mangiamo Gli Animali. Il film che esplora il mondo della produzione degli alimenti di origine animale, tratto dal saggio dell’acclamato scrittore statunitense Jonathan Safran Foer e narrato da Natalie Portman. L’intento del documentario è quello di aprire le porte degli allevamenti intensivi, rendendo noto cosa si nasconde davvero dietro la produzione di alimenti di origine animale, ma anche la questione dello sfruttamento delle risorse del pianeta e dell’inquinamento atmosferico legati alla produzione di carne e derivati. Tutti i documentari saranno disponibili anche su Now Tv.

OffertaBestseller No. 1
Funko- Pop Vinile: Disney: Toy Story 4: Buzz Lightyear Figura da Collezione, Multicolore, 37390
  • Uniconica statuina funko pop! vinile della disney serie toy story, buzz lightyear
  • Pop! vinile
  • Buzz lightyear
  • Disney toy story
  • Pop! vinile
OffertaBestseller No. 2
Funko- Pop Vinyl: Ghostbusters: Dr. Peter Venkman Figura da Collezione, Multicolore, 39335
  • Alta 9cm ed inserita all'interno di una scatola trasparente da collezione
  • POP! Vinyl
  • Movies: Ghostbusters
  • Dr; peter Venkman

Marzia Ramella

La mia serata tipo? Amici, pizza, film e un bel gioco da tavola. Amo i libri, i videogiochi, le serie tv, Harry Potter, i cartoni Disney, il mare, gli animali, viaggiare... insomma, di tutto un po'. Sono ottimista per natura, un pò lunatica e mamma di due cani bellissimi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button