Questa settimana ricorre il 39° anniversario del primo iconico Ghostbusters e, come ben sappiamo, il 2023 è l’anno del sequel, che arriverà giusto in tempo per le vacanze di Natale.
Era infatti l’8 giugno 1984 quando il sempiterno film diretto da Ivan Reitman debuttava nelle sale americane. L’Italia avrebbe dovuto attendere 6 mesi prima di vederlo, dato che l’approdo nei cinema italiani avvenne nel gennaio dell’85. Ma poco importa, i fantasmi non hanno data di scadenza.
In queste ore, per celebrare i 39 anni e l’attesa del nuovo film, è stato pubblicato un nuovo logo degli Acchiappafantasmi, con uno stile letteralmente glaciale.
Il sequel di Ghostbusters svela il nuovo logo
L’iconico logo di Ghostbusters, raffigurava l’illustrazione di fantasma che attraversa un simbolo di divieto. Tuttavia, questa volta il fantasma è un po’ più malridotto e freddo. Anzi: sembra essere completamente congelato. Potete vedere il nuovo logo di seguito.
Questo piccolo dettaglio potrebbe fare riferimento al fatto che il film arriverà in inverno, dato che la sua uscita è prevista proprio per il 20 dicembre 2023. Difficile che ci sia altro dietro, sebbene i fan in rete si stanno ovviamente lanciando nelle più bizzarre speculazioni.
Il sequel di Ghostbusters del 2023 non ha ancora un titolo, ma arriva dopo l’uscita di Ghostbusters: Legacy (la versione inglese si chiama Ghostbusters: Afterlife) del 2021.
- MERCHANDISE UFFICIALE: Prodotto con licenza Ghostbusters progettato e progettato da Numskull
- Alimentazione USB o batteria: può essere alimentato da cavo micro-USB (incluso) o 3 batterie AA (non incluse)
- ACCESSORI DA GIOCO: Ideale per aggiungere atmosfera alla tua stanza. Dispone anche di un pulsante onoff facile da usare sul retro
- Ideale da collezione: questa lampada stampata 3D è l'articolo da collezione perfetto da avere nella grotta o nella camera da letto
- Dimensioni: circa 20,5 cm di altezza, 22,5 cm di larghezza, 7,9 cm di profonditÃ
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!