Site icon Orgoglionerd

Ghostbusters: Minaccia Glaciale, gli Acchiappafantasmi tornano a New York nel nuovo trailer

Ghostbusters: Minaccia Glaciale, gli Acchiappafantasmi tornano a New York nel nuovo trailer thumbnail

La famiglia Spengler torna al centro dell’azione in Ghostbusters: Minaccia Glaciale, aiutati dagli storici Acchiappafantasmi nell’iconica caserma dei pompieri di New York nel nuovo trailer del film. Questo nuovo capitolo, in arrivo l’11 aprile al cinema.

Ghostbusters: Minaccia Glaciale, il nuovo trailer degli Acchiappafantasmi

Ghostbusters: Minaccia Glaciale - Dall'11 aprile al cinema - Trailer Ufficiale

La famiglia Spengler torna a New York, e non è sola. Gary Grooberson (Paul Rudd), Callie Spengler (Carrie Coon) e i suoi figli Trevor (Finn Wolfhard) e Phoebe (Mckenna Grace), tornano all’iconica caserma dei pompieri di New York, il luogo dove tutto è iniziato. Si uniscono agli Acchiappafantasmi originali: i leggendari Peter Venkman (Bill Murray), Raymond Stantz (Dan Aykroyd), e Winston Zeddemore (Ernie Hudson), che hanno allestito un laboratorio di ricerca top-secret.

La famiglia Spengler e gli Acchiappafantasmi originali devono unire le forze per proteggere il mondo da una minaccia che potrebbe causare una seconda era glaciale.

Oltre ai protagonisti, nel cast ci sono Kumail Nanjiani che interpreta Nadeem Razmaadi, mentre Celeste O’Connor è Lucky Domingo e Logan Kim è Podcast. Inoltre, vediamo Patton Oswalt nei panni del Dr. Hubert Wartzki e James Acaster nel ruolo di Lars Pinfield.

La famiglia Spengler sul set

Tra i ritorni più attesi, oltre ai tre Acchiappafantasmi (come sapete, purtroppo Harold Ramis ci ha lasciato nel 2014), troviamo altri importanti personaggi dei primi due film. Annie Potts riprende il suo ruolo di Janine Melnitz, mentre William Atherton ritorna nei panni di Walter Peck.

Alla regia troviamo Gil Kenan, con una sceneggiatura scritta dallo stesso regista insieme a Jason Reitman. Quest’ultimo ha diretto il reboot Afterlife del 2021, ed ha raggiunto la fama per il film Juno, che gli è valso una nomination agli Oscar nel 2007. Jason è il figlio di Ivan Reitman, regista dei primi due film della saga.

Ghostbusters: Minaccia Glaciale arriverà al cinema l’11 aprile 2024. Voi cosa ne pensate del trailer? Fatecelo sapere nei commenti.

Numskull Ghostbusters - Lampada Da Parete 3D, Per Camera Da Letto, Ufficio, Casa, Studio, Lavoro, Articolo Ufficiale Ghostbusters
  • MERCHANDISE UFFICIALE: Prodotto con licenza Ghostbusters progettato e progettato da Numskull
  • Alimentazione USB o batteria: può essere alimentato da cavo micro-USB (incluso) o 3 batterie AA (non incluse)
  • ACCESSORI DA GIOCO: Ideale per aggiungere atmosfera alla tua stanza. Dispone anche di un pulsante onoff facile da usare sul retro
  • Ideale da collezione: questa lampada stampata 3D è l'articolo da collezione perfetto da avere nella grotta o nella camera da letto
  • Dimensioni: circa 20,5 cm di altezza, 22,5 cm di larghezza, 7,9 cm di profonditÃ
Exit mobile version