Site icon Orgoglionerd

Ghostbusters: Legacy, disponibili i nuovi poster del nuovo capitolo della saga

Ghostbusters: Legacy, disponibili i nuovi poster del nuovo capitolo della saga thumbnail

Il conto alla rovescia si fa sempre breve e l’eccitazione è sempre più alta. Manca davvero poco all’uscita al cinema del film Ghostbusters: Legacy e tutti gli appassionati non stanno più nella pelle! Nell’attesa della fatidica data, le informazioni circa questa nuova produzione non si arrestano. A distanza di poco più di due mesi dall’uscita, sono stati resi noti due nuovi poster ufficiali della pellicola. Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Ghostbusters: Legacy, i nuovi poster

L’attenzione da parte del pubblico su questa nuova produzione è davvero alta e i motivi sono davvero tanti. I Ghostbuster hanno fatto la storia e sono diventati un vero e proprio cult nel settore cinematografico. Anche a distanza di anni, gli acchiappafantasmi vantano una fanbase davvero importante e dislocata in tutto il globo.

Fortunatamente i primi commenti della critica sono estremamente favorevoli e ci lasciano ben sperare. Qualche esempio? Il critico cinematografico Scott Menzel ha rilasciato le sue considerazioni su Twitter, scrivendo: “Il sequel di Ghostbusters che ho aspettato per tutta la vita di vedere. È nostalgia ben fatta. Una miscela perfetta di classici momenti di Ghostbusters con un tocco fresco e unico per far divertire un’intera nuova generazione”.

La storia continua

Ghostbusters: Legacy, a differenza del precedente reboot, è a tutti gli effetti il seguito del secondo film del 1989! Un filone narrativo in evoluzione e in crescita che ci porterà a fare, presumibilmente, tante nuove scoperte interessanti. Condividiamo con voi la sinossi ufficiale del film: “Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno”.

Data di uscita

Ghostbusters Legacy arriverà nei cinema l’11 Novembre 2021! Fateci sapere la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Exit mobile version