Site icon Orgoglionerd

Nel nuovo Ghostbusters ci sarà anche Kumail Nanjiani?

Nel nuovo Ghostbusters ci sarà anche Kumail Nanjiani? thumbnail

La star del sequel di Ghostbuster: Afterlife, Kumail Nanjiani, potrebbe tornare per il nuovo film. In un’intervista esclusiva con PopCulture.com, l’attore ha affermato che partecipare a questo franchise è stato un sogno diventato realtà. Sebbene non possa dire tutto ai fan, Nanjiani ha alcuni piccoli dettagli su Ghostbusters: il sequel di Afterlife. “Non posso davvero dire molto su [il personaggio] tranne che qualcosa qualcosa del mio aspetto sarà diverso“, ha detto Kumail Nanjiani per poi aggiungere che il suo personaggio: “farà andare avanti questo mondo notevolmente”. La star di Ghostbusters ha anche affermato che non avrebbe mai potuto immaginare che questa opportunità si sarebbe presentata.

“Il primo Ghostbusters è stato il mio film preferito. L’ho guardato ancora e ancora e ancora”, ha riflettuto Kumail Nanjiani sull’inizio della serie. “In verità, ricordo che mio cugino mi ha parlato del film prima che lo vedessi e io ho pensato, ‘Aspetta, è horror ed è commedia nello stesso film?’ Non ci potevo credere. Sembrava fatto apposta per me”.

Risalente al 1984, Ghostbusters rimane un classico di base degli anni ’80, che è continuato con un sequel diretto nel 1989 insieme a una serie televisiva animata. Dopo anni di speculazioni su un terzo film, un reboot finalmente è arrivato nel 2016 dal regista Paul Feig. Tuttavia, il franchise è tornato alle sue radici originali con l’uscita di Ghostbusters: Afterlife nel 2021, che è servito come sequel dei due film originali, reintroducendo anche il franchise a una nuova generazione. Con il successo del film, non sorprende che sia ora in corso un sequel, con un’uscita prevista entro la fine dell’anno durante le festività natalizie, precisamente il 20 dicembre 2023. Ricordiamo che le riprese sono iniziate a fine Marzo.

Ghostbusters: Legacy (DVD) ( DVD)
  • 1
  • 2
  • 3
  • Carrie Coon, Paul Rudd, Finn Wolfhard, Bill Murray, J.K. Simmons (Attore)
Exit mobile version