Intrattenimento

Ghostbusters, due nuove edizioni home video per il 35° anniversario

Gli Acchiappafantasmi compiono gli anni e arrivano due versioni da collezione del film davvero speciali.

35 anni fa arrivava nelle sale cinematografiche un film destinato a diventare un vero e proprio cult. Stiamo parlando di Ghostbusters, iconica pellicola diretta da Ivan Reitman, capace di costruirsi un seguito eccezionale di fan e appassionati, pronti a recitare a memoria le battute dalle avventure di Peter, Ray, Egon e Winston. E mentre si attende il famoso terzo capitolo, previsto per il prossimo anno, perché non ributtarsi nell’atmosfera degli originali, magari in una versione speciale!

Ghostbusters, l’esclusiva Ghost Trap Limited Edition in arrivo il 12 giugno!

Pensiamo ad esempio alle due nuove edizioni home video realizzate da Universal Pictures Home Entertainment Italia. Questi nuovi prodotti saranno disponibili a partire dal 12 giugno e saranno l’idea regalo perfetto per qualsiasi appassionato di Ghostbusters.

Partiamo dall’edizione Steelbook 4K Ultra HD. Qui potremo trovare la collection dei due Ghostbusters in formato Blu-ray in altissima definizione, accompagnati da un ulteriore disco di contenuti extra assolutamente inediti. Fra questi, i commenti alle due pellicole realizzati per i rispettivi anniversari, riprese e trailer incompleti, video di presentazione e soprattutto tante scene eliminate! In particolare, i fan ameranno poter scoprire ben 6 rarissime sequenze del primo film, tra cui quelle richiestissime di Fort Detmerring!

Altrettanto affascinante è la Ghost-Trap Limited Edition! Come si può intuire dal nome, il pack di questa edizione home video di Ghostbusters sarà davvero speciale e saprà conquistare gli appassionati. Anche in questo caso ci saranno diversi contenuti extra, fra cui una tavola rotonda con Ivan Reitman e Dan Aykroyd.

Gli Acchiappafantasmi saranno protagonisti anche del magazine PLAYMOBIL Special di giugno. Nella rivista si potranno leggere alcune nuove avventure dei protagonisti del film, insieme a tanti giochi e due sorprese d’eccezione: due poster del film e il personaggio originale del Dr. Raymond Stantz, con tanto di zaino protonico.

Le celebrazioni per il 35° anniversario di Ghostbusters non si fermeranno qui. Presto ci sarà un evento speciale a Los Angeles dedicato proprio al primo film. Tra i partecipanti, anche i membri di uno dei più importanti fan club del nostro paese, ovvero Ghostbusters Italia!

[amazon_link asins=’B07QN5XHLR,B07RVYBPTS,B07KFKYHFK’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a44ccd9d-deb4-4892-ba32-4a7143a362b9′]

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button