Cinema e Serie TVNews

Ghostbusters Afterlife: prime reazioni dalla critica USA

Arrivano le prime recensioni del film e sono estremamente positive

Arrivano le prime recensioni per Ghostbusters: Afterlife, proiettato durante il panel di Sony al CinemaCon, e sono estremamente positive.

Il critico cinematografico Scott Menzel ha rilasciato le sue considerazioni su Twitter, scrivendo: “Il sequel di Ghostbusters che ho aspettato per tutta la vita di vedere. È nostalgia ben fatta. Una miscela perfetta di classici momenti di Ghostbusters con un tocco fresco e unico per far divertire un’intera nuova generazione”.

Menzel non è l’unico spettatore ad aver condiviso questo punto di vista. Anche l’attore Josh Gad ha confermato che Afterlife è “tutto ciò che stavi aspettando e molto di più”. Ha inoltre dichiarato che i fan dovrebbero “portare fazzoletti” per la loro visione. Il giornalista Jeffrey Harris ha invece confermato che il film “ha molti richiami ma è un omaggio nostalgico al franchise”.

“Una solida continuazione dei due film originali”, sono state le parole dell’amministratore delegato di CinemaBlend Sean O’Connell, che ha notato la “nostalgia per l’originale”, nonché “una forte svolta da parte di McKenna Grace nei panni della nipote di Egon. Paul Rudd ottiene le battute migliori. I fan lo adoreranno”.

Ghostbusters Afterlife diretto da Jason Reitman

Diretto da Jason Reitman, Ghostbusters: Afterlife segue l’originale Ghostbusters e il suo sequel del 1989 Ghostbusters II. Il terzo film uscirà nelle sale questo novembre a seguito dei ritardi dovuti alla pandemia di coronavirus (COVID-19). Le prime recensioni per Afterlife sono in linea con i commenti fatti da Bill Murray, che ha recitato nei due film originali e riprenderà il suo ruolo in Afterlife. In una precedente intervista, Murray ha affermato che il progetto di Reitman è più un omaggio al film originale piuttosto che al sequel o al reboot del 2016.

“[Il regista Jason Reitman] ha avuto un’idea davvero, davvero meravigliosa che ha scritto con un altro ragazzo meraviglioso con cui ho avuto modo di lavorare, Gil Kenan, che ha realizzato City of Ember”, ha detto Bill Murray ad aprile. “Loro due hanno scritto un film Ghostbusters che lo riporta davvero in vita. Ha davvero la sensazione del primo, più del secondo o di quello delle ragazze”. Ghostbusters: Afterlife include i nuovi arrivati ​​Finn Wolfhard, Carrie Coon, Paul Rudd e Mckenna Grace. A loro si uniscono i pilastri del franchising Bill Murray e Dan Aykroyd, nonché Ernie Hudson e Sigourney Weaver. Il film arriva nelle sale l’11 novembre.

Ghostbusters Collection Green Box (3 Dvd) (3 DVD)
  • X
  • X
  • X
  • Bill Murray, Dan Aykroyd, Sigournay Weaver (Actor)
Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button