Intrattenimento

Ghostbusters 3 con il cast originale in scrittura?

Dan Aykroyd annuncia che si sta lavorando a un nuovo film dedicato agli Acchiappafantasmi, con protagonista il cast originale.

Si torna a parlare di un nuovo film di Ghostbusters, ma questa volta non si tratta di un reboot. Sembra infatti che la tanto discussa pellicola diretta da Paul Feig sia stata ufficialmente messa da parte, perché arrivano notizie riguardo un nuovo capitolo della serie, che vedrà il ritorno del cast originale. E ad annuciarlo è proprio uno dei membri di quella squadra, ovvero Dan Aykroyd!

I Ghostbusters originali torneranno al cinema?

In una recente intervista l’attore ha infatti rivelato che un nuovo Ghostbusters è attualmente in scrittura. Ha inoltre fatto riferimento nello specifico alla “possibilità di una reunion dei tre Acchiappafantasmi rimanenti“, ovvero oltre a lui Ernie Hudson e Bill Murray. Harold Ramis, interprete di del dottor Egon Spengler è infatti scomparso nel 2014, come ricorderete.
Considerata l’aperta ostilità dell’attore a progetti simili mostrata in passato, uno dei primi dubbi emersi su questa possibile reunion riguarda il coinvolgimento di Bill Murray. Interrogato in merito, Aykroyd si è mostrato estremamente fiducioso, sottolineando come la qualità del progetto saprà convincerlo: “Penso che Billy ne farà parte. La storia è davvero bella. Anche se dovesse interpretare un fantasma“.
Nulla ancora si sa invece sugli altri due membri del cast principale dei due capitoli degli anni ’80. Se il coinvolgimento di Sigourney Weaver sembra abbastanza abbordabile, potrebbe essere difficile convincere Rick Moranis. L’attore infatti ha da tempo dato l’addio alle scene e ha già rifiutato di comparire nel sopracitato reboot diretto da Paul Feig nel 2016.
Ovviamente le dichiarazioni non mettono nero su bianco l’arrivo di un terzo Ghostbusters. Il fatto che una sceneggiatura sia in lavorazione non significa che uno studio abbia mostrato interesse per un progetto del genere. La strada per l’arrivo di questo progetto nelle sale è quindi ancora molto, molto lunga.
E voi cosa ne dite? Vorreste vedere un terzo film sugli Acchiappafantasmi originali?

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
ComicBook.com

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button