Intrattenimento

Ghostbusters 3 aggiunge due attori al suo cast

Il cast si amplia con due nuovi volti

Il cast di Ghostbusters 3, nuovo film di Jason Reitman, si arricchisce di nuovi protagonisti. Di recente si sono aggiunti due nomi nuovi a quello di Paul Rudd, che vestirà i panni di un insegnante la cui identità rimane sconosciuta. Gli ultimi arrivati, in ordine temporale, sono Celeste O’Connor e Logan Kim. Mentre per Kim è praticamente l’esordio sul grande e piccolo schermo, la O’Connor ha partecipato a vari film indipendenti come Selah and the Spades e Wetlands; ma anche al dramma di Netflix intitolato Irreplaceable You. Nel cast troviamo inoltre Finn Wolfhard, Carrie Coon e McKenna Grace. Da capire se ci sarà anche il coinvolgimento dei volti originali come Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson e la già confermata Sigourney Weaver.

Il regista Jason Reitman, in una recente intervista, ha raccontato cosa l’ha convinto nel realizzare Ghostbusters 3. “Non mi aspettavo di fare un nuovo Ghostbusters. Pensavo che sarei sempre stato questo cineasta indie che fa i film per il Sundance”. Una ragazzina con uno zaino particolare ha illuminato la sua mente. “Poi un personaggio è venuto da me. Una ragazzina di 12 anni. Non sapevo chi fosse o perché mi fosse venuta in mente, ma l’ho vista con lo zaino protonico in mano. E ho scritto questa storia”.

La storia di Ghostbusters 3 si è sviluppata in diverso tempo. “Una storia che si è formata in diversi anni, a dirla tutta. E’ cominciata con una ragazza e all’improvviso è diventata la storia di una famiglia. E alla fine ho capito che questo film dovevo farlo, dovevo scriverlo”. Reitman continua la sua analisi parlando di un film nuovo, composto da personaggi fantastici. “E’ un film nuovo. Parla di un nuovo gruppo di personaggi. Si ambienta in un posto nuovo, una location nuova”. Ghostbusters 3 arriverà nelle sale durante l’estate del 2020.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
https://comicbook.com

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button