Intrattenimento

Ghostbusters 2020: finite le riprese, la foto di Jason Reitman

L'annuncio del regista su Instagram

Ghostbusters 2020, il sequel di Ghostbusters e Ghostbusters II diretto dallo sceneggiatore e regista Jason Reitman, figlio di Ivan Reitman, ha ufficialmente terminato le riprese. Dopo 68 giorni a Calgary, dove il sequel è stato girato con il titolo provvisorio di Rust City, Reitman ha pubblicato venerdì su Instagram una nuova foto con le quattro star del film: Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Logan Kim e Carrie Coon. Protagonisti principali di Ghostbusters 2020 sono i due giovani attori Mckenna Grace (Annabelle 3), Finn Wolfhard (Stranger Things) e la promettente Carrie Coon. Nel cast del film troveremo anche Paul Rudd (Ant-Man) nel ruolo di un insegnante.

https://www.instagram.com/p/B3xgtpEJ2_R/

Ghostbusters 2020: una “grande responsabilità”

Al Calgary International Film Festival a settembre, il regista aveva rilasciato alcune dichiarazioni sullo show. “Voglio rendere orgoglioso mio padre e voglio che sia orgoglioso di questo film. Voglio che sia orgoglioso di me, ma voglio anche che sia orgoglioso di questa cosa che stiamo facendo”. Un progetto molto articolato che comporta grande responsabilità. “Sono molto consapevole dell’eredità di questo film perché sono un suo grande fan. Ho trascorso le estati come molti altri giovani negli anni ’80 a guardarlo ogni giorno. Sono innamorato del film e ho la responsabilità di raccoglierlo”.

Il pensiero va sempre alla famiglia: “Da quando sono venuto qui, ho incontrato i Ghostbusters di Calgary, ho incontrato gli Acchiappafantasmi di Alberta. Voglio fare un film che sia fedele a loro, ma spero anche di fare un film che renda orgoglioso mio padre e che renda orgogliosa mia figlia”. Ghostbusters 2020 dovrebbe debuttare nelle sale il prossimo 10 luglio. Ricordiamo che il primo capitolo di Ghostbusters, nel 2000, è arrivato alla posizione numero ventotto nella lista delle migliori cento commedie statunitensi di secondo un sondaggio effettuato dall’American Film Institute.

Source
https://www.cbr.com

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button