Intrattenimento

Ghost Rider, il tweet di Gabriel Luna suggerisce un ritorno del personaggio

Il post dell'attore sembra anticipare che rivedremo presto l'antieroe Marvel sul piccolo schermo.

Ghost Rider sta per tornare a sfrecciare alla guida sul piccolo schermo? È ancora presto per affermarlo con certezza, ma nelle ultime ore ci sono stati alcuni sviluppi che sembrano andare in questa direzione. A sorpresa però questo ritorno potrebbe non essere all’interno della serie Agents of S.H.I.E.L.D., ma in un progetto molto più grande che coinvolge anche altri personaggi Marvel. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Ghost Rider, una serie sugli Spiriti della Vendetta?

Poche ore fa Gabriel Luna, interprete del Ghost Rider Robbie Reyes in Agents of S.H.I.E.L.D., ha pubblicato il tweet che trovate qui di seguito. Il post parla di catene che fanno rumore ed è un chiaro riferimento proprio al personaggio.

L’ipotesi più logica è che ovviamente l’attore stia anticipando un ritorno di Robbie nella serie dedicata alla squadra dello S.H.I.E.L.D., che a breve tornerà con una nuova stagione. Tuttavia potrebbe esserci qualcosa di più sotto la superficie.

Qualche giorno fa infatti Marvel ha depositato diversi nuovi marchi registrati, dello stesso tipo di quelli di altri suoi prodotti televisivi. Fra questi, come potete intuire, c’era anche Ghost Rider, ma non solo. Tra i vari marchi erano infatti presenti anche quelli di altri due personaggi della Casa delle Idee, ovvero Glyph ed Helstrom, ma soprattutto un evocativo Spirits of Vengeance.

Tutto ciò, unito al tweet sopracitato di Gabriel Luna, ha lanciato speculazioni su un possibile nuovo progetto dedicato al lato più horror della Marvel. L’ipotesi più accreditata al momento sembra quella di un’unica serie dedicata agli Spiriti della Vendetta. Qualcuno però ha ipotizzato anche che il progetto possa partire da avventure in solitaria, che si riuniscano in un crossover finale. Un percorso simile a quello seguito ad esempio con le serie Netflix e Hulu.

Cosa ne pensate? Vorreste rivedere questo personaggio in una serie televisiva Marvel? E se sì, quale delle possibilità vi attira di più?

[amazon_link asins=’B072KD9BRK,8891244961,8891222119′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’37646f05-1dc2-421d-81be-0a31335e04a2′]
Via
CBM

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button