Intrattenimento

Ghost Rider cancellata: entrerà nel Marvel Cinematic Universe?

Hulu ha bloccato lo sviluppo della serie ma...

Brutte notizie arrivano per tutti i fan di Ghost Rider. Secondo il portale Deadline infatti, sembra che Hulu stia prendendo una strada netta che porta al non sviluppo dello spettacolo. La serie Ghost Rider quindi attualmente non esiste più. Il servizio di streaming e il team creativo sarebbero infatti arrivati ad un punto morto sullo sviluppo del progetto. Questo ha portato alla decisione di Hulu di abbandonare l’idea. Lo show è stato prodotto esecutivamente da Igrid Escajeda, che avrebbe ricoperto anche il ruolo di showrunner della serie. Resta comunque d capire se la serie verrà o meno acquistata da altre reti.

Ghost Rider: progetto sfumato?

Ricordiamo che il progetto fu annunciato insieme a un’altra serie Marvel live-action, Helstrom. Proprio quest’ultima si sta preparando per debuttare nel 2020. Marvel TV sta anche lavorando a una serie di cinque progetti animati per adulti per Hulu. Marvel’s MODOK, Marvel’s Howard the Duck, Marvel’s Hit-Monkey e Marvel’s Tigra & Dazzler, tutti pronti ad arrivare sul servizio di streaming nel 2020. Ritornando alla serie, stando alle indiscrezioni lanciate ad un insider molto conosciuto nell’ambiente, entrerà a far parte del Marvel Cinematic Universe durante la non ancora annunciata Fase 5.

In un post pubblicato su Twitter, Daniel Richtman ha infatti scritto che Kevin Feige vuole l’ingresso dello Spirito della Vendetta nell’MCU. Ghost Rider è uno dei personaggi più amati creati da Marvel Comics- Al cinema è stato rappresentato nel 2007 da Nicolas Cage nell’omonimo film diretto da Mark Steven Johnson, successivamente ripreso nel 2012 con il sequel Ghost Rider – Spirito di vendetta, sempre con Nicolas Cage, diretto da Mark Neveldine e Brian Taylor.

Source
https://www.cbr.com

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button