Site icon Orgoglionerd

Accordo di GE Distribuzione con Wizards: sarà distributore di Magic e Dungeons & Dragons

Accordo di GE Distribuzione con Wizards: sarà distributore di Magic e Dungeons & Dragons thumbnail

GE Distribuzione Srl ha formalizzato una nuova importante partnership di distribuzione ufficiale con Wizards of the Coast. Il nuovo accordo formalizza che GE Distribuzione è distributore di brand iconici di Wizards of the Coast: Magic: The Gathering e Dungeons & Dragons . L’azienda di distribuzione potrà quindi proporre sul mercato italiano ed internazionale i materiali di questi due brand in distribuzione diretta.

Due parole su GE Distribuzione

GE Distribuzione ha una vasta esperienza consolidata nel mercato del Gaming, General Merchandise, Trading Cards e Giochi di Ruolo. Inoltre ha una profonda conoscenza dei canali di vendita. Quindi è in grado di garantire una proficua collaborazione con i rivenditori per costruire comunità di gioco organizzate, oltre a supportare i negozi WPN (Wizards Play Network) nuovi ed esistenti.

Emiliano Giacometti, amministratore di GE Distribuzione, ha aggiunto: “Siamo assolutamente soddisfatti di diventare distributori ufficiali di Wizards of The Coast. Il team è estremamente entusiasta ed orgoglioso di poter offrire ai nostri clienti l’esperienza completa di Wizards of the Coast.”

L’accordo consentirà di ampliare il portafoglio dei prodotti proposti e di continuare a rafforzare la presenza commerciale di GE in Italia nel settore strategico delle Carte Collezionabili, oramai segmento di mercato imprescindibile per GE Distribuzione. Inoltre per le caratteristiche della partnership consentirà a GE Distribuzione di continuare a svilupparsi anche oltre i confini italiani.

I rivenditori interessati all’acquisto di prodotti Wizards of The Coast o all’iscrizione al programma WPN tramite GE Distribuzione possono scrivere a info@gedistribuzione.com  o chiamare il numero Tel.041/8878826.

GE Distribuzione distributore di Magic

Con GE Distribuzione torna la distribuzione italiana di Dungeons & Dragons

Sono passato ormai tre anni da quando Wizards of the Coast aveva ripreso in mano la distribuzione internazionale di Dungeons & Dragons. In particolare, aveva ripreso il controllo della distribuzione dei manuali in Italiano.

Con questo nuovo accordo con GE Distribuzione, che diventa distributore ufficiale di Magic e D&D, speriamo che la distribuzione di questi due brand diventi più capillare e veloce per tutto il nostro Paese.

Pronti a tirare i vostri d20 e a tappare tutte le vostre Terre per attingere tutto il mana possibile?

Exit mobile version