Cinema e Serie TVNews

Garfield: Samuel L. Jackson nel cast del nuovo film con Chris Pratt

Il film, che vedrà alla regia Mark Dindal, non ha una data di uscita

Ci sono molti nuovi entusiasmanti progetti animati in arrivo nel prossimo futuro. Uno dei più interessanti è il nuovo film di Garfield di Alcon Entertainment con Chris Pratt che doppia il personaggio principale. Ora il film ha appena trovato il suo prossimo membro del cast. I co-fondatori e co-CEO di Alcon Broderick Johnson e Andrew Kosove hanno annunciato che Samuel L Jackson si è unito a Garfield. Jackson interpreterà il padre di Garfield, Vic, che è un nuovo personaggio creato appositamente per questo film.

Mark Dindal è il regista di Garfield

Il film è diretto da Mark Dindal da una sceneggiatura di David Reynolds. Dindal è meglio conosciuto per aver diretto Emperor’s New Groove e Chicken Little, mentre Reynolds è meglio conosciuto per aver co-scritto il classico Pixar Alla ricerca di Nemo. Garfield sarà distribuito a livello globale da Sony Pictures con John Cohen e Steven P. Wegner che produrranno il progetto insieme a Kosove e Johnson. DNEG Animation animerà il progetto con il CEO di DNEG Namit Malhotra e il presidente di DNEG Tom Jacomb che serviranno anche come produttori. Jim Davis, il creatore di Garfield, sarà il produttore esecutivo del film con Craig Sost e Bridget McMeel di Amuse.

Samuel L. Jackson è uno dei nomi più riconoscibili di tutta Hollywood. L’attore è apparso in oltre 150 film che spaziano da giganteschi successi, film d’animazione e film vincitori di Oscar. The Avengers, Jurassic Park, la trilogia prequel di Star Wars, Pulp Fiction, Quei bravi ragazzi e Django Unchained sono alcuni dei suoi crediti più iconici. Tuttavia, i suoi ruoli nei film d’animazione includono i film Gli Incredibili, Turbo e il prossimo Paws of Fury: The Legend of Hank. Jackson è sempre una grande aggiunta a qualsiasi film.

Garfield, sin dalla sua introduzione nel 1978, è stato uno dei fumetti più popolari di tutti i tempi. Attualmente detiene il record per il fumetto più diffuso al mondo. Garfield è uno dei rari personaggi dei fumetti che rompono la barriera linguistica. Questo pigro gatto amante delle lasagne, l’arancia, il suo proprietario Jon e l’amico Odie sono stati nello spirito del tempo della cultura pop per oltre 40 anni. Sono apparsi in innumerevoli videogiochi, programmi TV e persino in alcuni film live-action. Per questi motivi, è piuttosto sorprendente che ci sia voluto così tanto tempo prima che qualcuno realizzasse un film d’animazione fuori dalla proprietà. Garfield non ha ancora una data di uscita, ma il film uscirà nelle sale.

Offerta

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button