A Gardaland potrete scoprire il mondo di Fuga da Atlantide, l’attrazione sponsorizzata da Citroën. Ma la partnership fra il brand di auto e il parco continuano anche con pannelli dove ammirare gli ultimi modelli e addirittura trovare due modelli elettrici fra le attrazioni. Una collaborazione all’insegna della mobilità green.
Gardaland e Citroën, partnership per la mobilità green
Salite a bordo delle barche personalizzate da Citroën e immergetevi nel mito dell’isola perduta, tra templi maestosi, guerrieri misteriosi e spettacolari cadute nell’acqua. Lungo il percorso, potrete ammirare i pannelli che vi raccontano le novità della gamma elettrificata di Citroën. Come la nuova Ë-C4 X, Citroën AMI, il nuovo SUV C5 Aircross plug-in Hybrid, e C5 X plug-in Hybrid e Ë-C4.
Imparate a conoscere i vantaggi di una guida ecologica e divertente con i tips elettrici di Citroën e preparatevi a vivere un’avventura mozzafiato con Fuga da Atlantide, l’attrazione acquatica più emozionante del Parco.
Nel Gardaland Resort, Citroën ha portato due dei suoi modelli elettrificati: la simpatica Citroën AMI -100% ëlectric, una soluzione anticonformista e innovativa per muoversi in città senza inquinare – dai 14 anni. E la nuova Citroën Ë-C4 X elettrica, una fastback elegante e moderna che offre spazio e comfort. Le due auto sono esposte su due pedane colorate, dove Prezzemolo, la mascotte del parco, si trasforma nel dio del mare. Chi vuole può farsi una foto accanto alla Citroën AMI -100% ëlectric nel punto foto “Fai vedere che mi AMI”.
Citroën Ë-C4 X elettrica si distingue per il suo stile raffinato e unico, oltre che per il suo comfort e la sua spaziosità. A bordo ci sono i sedili Advanced Comfort, morbidi e accoglienti, e il bagagliaio capiente, ideale per le vacanze in famiglia. Citroën AMI -100% ëlectric è una vettura innovativa e fuori dagli schemi, con le sue portiere simmetriche che si aprono in senso opposto.
Due concorsi per siglare la partnership
Inoltre ci sono due concorsi. Il primo, “parti all’avventura con Citroën”, dà la possibilità di vincere un comodato d’uso gratuito di 6 mesi di Citroën AMI. Per partecipare, basta scansionare uno dei QR code presenti nell’attrazione. Inoltre, chi farà un test drive di qualsiasi modello Citroën presso le Concessionarie italiane, potrà partecipare alla seconda edizione di “prova Citroën e vinci Gardaland”.
Citroën ha scelto di essere presente a Gardaland Resort con i suoi modelli elettrificati per sensibilizzare i visitatori sulla mobilità sostenibile. E per mostrare il suo impegno nella transizione energetica, che la porterà ad avere una gamma completamente elettrificata entro il 2025.