Intrattenimento

Joker vicino a diventare il film R-Rated con il maggiore incasso di sempre

Il film di Todd Phillips sta per tagliare un traguardo storico

Non si ferma la corsa al successo di Joker, nuovo film di Todd Phillips che sta continuando a macinare traguardi incredibili. Celebratissimo dalla critica, nonché premiato con il Leone d’Oro alla Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, il film sta riscuotendo un grande successo anche con il pubblico. Al punto che presto potrà festeggiare il raggiungimento di un nuovo obiettivo. Joker infatti è vicino a diventare il maggiore incasso di sempre per un film R-Rated.

Joker diventerà il film R-Rated di maggiore incasso di sempre

Attualmente questo record appartiene a un’altra pellicola legata al mondo dei fumetti, ovvero Deadpool. La prima pellicola dedicata al Mercenario Chiacchierone ha infatti toccato quota 783 milioni a livello mondiale durante il suo passaggio nelle sale nel 2016. Un obiettivo assolutamente alla portata per Joker.

Il film con Joaquin Phoenix infatti segna attualmente 737,5 milioni sul proprio contatore, a poche settimane dalla release. Sembra quindi molto probabile che i circa 50 milioni mancanti arrivino durante il prossimo week-end. Il tutto tenendo conto che la pellicola non ha ancora fatto il suo debutto in Cina, un mercato che sicuramente andrà ad arricchire ancora di più il totale.

Stando alle stime attuali comunque, Joker non dovrebbe semplicemente superare Deadpool, ma la sua corsa proseguirà ancora. Si prevede infatti che la pellicola arrivi a sfiorare il miliardo di dollari totale, fermandosi intorno a quota 900 milioni.

Voi cosa ne pensate? Avreste previsto un successo di questo tipo per la pellicola dedicata alla storica nemesi di Batman? E soprattutto, voi avete già visto Joker? Cosa ne pensate di questa rivisitazione del personaggio?

Joker, diretto da Todd Phillips, è attualmente nelle sale italiane. Nei panni del protagonista Arthur Fleck troviamo Joaquin Phoenix, affiancato da Zazie Beetz, Frances Conroy, Brett Cullen e Robert De Niro.

[amazon_link asins=’1401215815,B07Y6D1RZ6,B079KCKN5C’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8166f969-6827-432b-9b0a-5644d4e6d946′]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Deadline

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button