Cinema e Serie TV

Game of Thrones: muore uno dei metalupi

Addio a Summer, il metalupo di Bran

I fan e il cast di Game Of Thrones hanno ricevuto nelle ultime ore una notizia molto triste: la scomparsa di Odin. Parliamo del cane che interpretava il metalupo Summer nella nota serie HBO, morto dopo aver combattuto a lungo contro il cancro. L’annuncio è arrivato attraverso Instagram dall’account GoT Direwolves, dedicato proprio ai metalupi dello show. “La nostra famiglia è profondamente addolorata nell’annunciare che Odin è morto questa mattina”. Inizia con queste parole il lungo post, che continua: “È difficile esprimere a parole in che modo questo evento ci ha colpito come famiglia, perché Odin ha avuto una vita che non si può paragonare a quella di nessun altro cane”. E ancora: “Odin prima di tutto era un membro della famiglia e lo abbiamo preso quando era un cucciolo di 7 settimane”. Questo il post originale:

https://www.instagram.com/p/B-MfOHzhKMJ/?utm_source=ig_web_copy_link

Odin resterà immortale grazie a Game of Thrones

Nel post inoltre si spiega: “Tutto ciò che desideravano erano cani di grossa taglia che facessero escursioni con noi e dormissero ai nostri piedi la sera accanto al fuoco, tutto il resto era solo un bonus”. Una scomparsa dura da accettare: “La morte di Odin segna la fine di una decade e la fine di un’era perché ha insegnato ai nostri amici e famiglia tantissime lezioni di vita”. Un tributo sincero: “Per essere un cane, ha più storie da raccontare della maggior parte delle persone”. E un grazie allo show: “Ci fa piacere sapere che resterà immortale grazie a Game of Thrones, in cui era il metalupo di Bran Stark”.

Ricordiamo che Il Trono di Spade (Game of Thrones) è una serie televisiva statunitense di genere fantastico creata da David Benioff e D.B. Weiss. Trasmessa dal 17 aprile 2011 al 19 maggio 2019 sul canale via cavo HBO per otto stagioni e 73 episodi totali. È nata come adattamento televisivo del ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco (A Song of Ice and Fire) di George R. R. Martin.

Trono di Spade Stagioni 1-8 (33 Blu Ray)
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Dinklage, Headey, Clarke, Harington, Coster-Waldau, Turner, Williams, Hempstead-Wright (Actor)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button