Intrattenimento

Game of Thrones: in sviluppo lo spin-off sui Targaryen

Sarà ispirato ai libri di Fuoco e Sangue

Un nuovo spin-off di Game of Thrones sembra pronto a raccoglierne l’eredità e questa volta i protagonisti assoluti saranno i Targaryen. La Casata del Drago a Tre Teste, rappresentata nello show principalmente dalla bionda Daenerys è infatti al centro di un nuovo progetto di HBO. Si tratta del secondo titolo legato alla serie fenomeno degli ultimi anni a entrare in sviluppo.

Game of Thrones: arriverà uno spin-off sui Targaryen?

Attualmente non è facile dare una risposta precisa alla domanda qui sopra. Stando a quanto trapelato nelle ultime ore, sembra che HBO sia sul punto di dare il via a un pilota per la nuova serie. Ad occuparsi di questo primo episodio sarà lo stesso George R.R. Martin e Ryan J. Condal, co-creatore dello show Colony.

Questo spin-off si baserà sulla storia della famiglia Targaryen raccontata in Fuoco e Sangue, la genealogia della Casata pubblicata lo scorso anno. Ambientato 300 anni prima degli eventi di Game of Thrones, questo libro racconta la prima parte delle vicende degli avi di Daenerys, con una seconda destinata ad arrivare in futuro sugli scaffali.

Come detto, al momento HBO non c’è ancora ufficialità sull’ordine del pilot da parte di HBO e, anche qualora ciò accadesse, non è detto che il network decida di procedere con la serie completa. Tuttavia, considerando l’interesse dei fan per il personaggio di Daenerys è logico pensare che il racconto della storia dei suoi avi sia di grande interesse per il network.

Questo è solo il secondo dei cinque spin-off a cui HBO starebbe lavorando, a vari livelli di produzione. Uno è quello noto con il nome di Bloodmoon, le cui riprese sono già iniziate da tempo, che potrebbe raccontare la storia della Lunga Notte. Gli altri tre al momento invece sono ancora segreti.

E voi siete curiosi di vedere uno spin-off di Game of Thrones sulla famiglia Targaryen?

[amazon_link asins=’8804703164,B01MA3TETH,B071L2RSC9′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5610a125-ad35-45e7-85bb-d6335da28092′]

Source
Variety

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button