Cultura e SocietàEventi e MostreNews

Lucca Comics & Games 2022, aperte le iscrizioni agli espositori

Inizia il percorso che porta a Lucca Comics & Games 2022, l’evento Nerd più atteso dell’anno, con l’apertura delle iscrizioni per gli espositori. Alla storica manifestazione ci saranno rappresentativi del mondo del fumetto e di quello dei giochi. Ma anche quest’anno tornano gli universi di narrativa fantasy e videogame, sempre più attenzione ai manga e agli anime, senza dimenticare cosplay e musica. Insomma, il solito mix di passioni che coinvolgerà tantissimi fan.

Lucca Comics & Games 2022, aperte le iscrizioni agli espositori

Da oggi potremo iniziare a capire quale mappa Nerd si sovrapporrà a quella di Lucca quest’autunno. Iniziano infatti le iscrizioni per gli espositori. Da oggi sono disponibili online i moduli di partecipazione rivolti agli espositori, che possono fare richiesta di spazi e stand durante la prossima edizione 2022.

Il periodo è lo stesso: dal 28 ottobre al 1° novembre. Tramite l’Area Clienti di Lucca Crea sarà possibile compilare il form di adesione, conoscere il regolamento della manifestazione e iniziare a prepararsi all’evento Nerd dell’anno.

Lucca Comics and Games 2021 - TacoToon
La locandina dell’edizione dell’anno scorso

Le iscrizioni rimarranno aperte fino al 20 giugno 2022. Una volta compilato il form, gli espositori possono inviare richiesta a: applicationform@luccacomicsandgames.com.

Noi non vediamo l’ora di scoprire quali stand saranno presenti. Oltre ai soliti marchi noti nel Padiglione del Fumetto e in quello dei Giochi, ci sono tante etichette nuove e interessanti che vogliamo incontrare. E nei prossimi mesi conoscere i dettagli degli eventi annunciati, gli incontri e le tavole rotonde. Un evento che non perdere di certo: Lucca è la casa di tutti gli Orgogliosamente Nerd d’Italia e non solo.

Vi terremo aggiornati sull’evento e su tutti i dettagli.

Bestseller No. 1
Asmodee Italia - Need Games 7th Sea: Manuale Base, Gioco di Ruolo, Edizione in Italiano, 2900
  • Nel gioco di ruolo i giocatori vestono i panni di personaggi da loro creati e vengono guidati nella storia da un Master: un narratore che introduce gli eventi del racconto e interpreta i personaggi secondari, gestendo ciò che accade intorno ai giocatori e modificandolo in base alle loro scelte e azioni
  • Vincitore del premio “Gioco di Ruolo dell’Anno” durante il Lucca Comics & Games 2017, 7th Sea conduce i giocatori nella terra di Théah, in una emozionante avventura tra pirati romantici, duellanti cialtroni e dame con il dono della magia
  • Edizione in lingua italiana

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button