Site icon Orgoglionerd

Una scena tagliata svela il destino di quel personaggio in Deadpool & Wolverine

Una scena tagliata svela il destino di quel personaggio in Deadpool & Wolverine thumbnail

Ryan Reynolds ha svelato il destino di un personaggio importante postando online una scena eliminata da Deadpool & Wolverine. Dall’immagine, siamo certi che avete già capito di chi stiamo parlando. Per scrupolo, però, vi diamo l’ultimo avviso: spoiler in arrivo.

SPOILER ALERT: Parliamo del destino di un personaggio dell’ultimo film Marvel

Deadpool & Wolverine, una scena eliminata svela il destino di un personaggio

Il video, che potete vedere qui sotto, conferma conferma che Gambit, interpretato da Channing Tatum, è sopravvissuto allo scontro finale. E questo apre nuove possibilità per il personaggio nel multiverso Marvel.

Ma non si tratta solo di vedere questo personaggio in salvo. Come sottolinea Variety, la clip mostra un portale interdimensionale riflesso negli occhi di Gambit. Questi portali, chiamati “Marvel spark circles” nel film, permettono ai personaggi di viaggiare attraverso il multiverso. La scena suggerisce che Gambit potrebbe tornare nel suo universo d’origine o esplorare nuove realtà. E magare tornare in un altro film (forse con gli X-Men?).

Channing Tatum ha inseguito per anni il sogno di interpretare Gambit. Dopo numerosi tentativi falliti di realizzare un film standalone, Deadpool & Wolverine gli ha finalmente dato questa opportunità. Tatum ha espresso la sua gratitudine sui social media, definendo il film un capolavoro.

deadpool wolverine recensione marvel

Oltre a Gambit, il film include altri cameo inaspettati come Jennifer Garner nei panni di Elektra, Wesley Snipes come Blade e Chris Evans nel ruolo di Johnny Storm.

Sebbene non sia confermato, la scena eliminata di Deadpool & Wolverine apre la possibilità di future apparizioni di Gambit nel Marvel Cinematic Universe. Tatum ha dichiarato a Variety di voler ancora realizzare un film standalone sul personaggio, affermando che la decisione spetta ora a Bob Iger e Kevin Feige.

Deadpool & Wolverine ha infranto i record al botteghino nel weekend di apertura: la scena eliminata di Gambit aggiunge ulteriore interesse al film, già ricco di sorprese per i fan Marvel. Voi vorreste vedere un film con Gambit protagonista? Oppure preferireste vederlo con il resto degli X-Men? In ogni caso, sembra che Channing Tatum sia pronto ad accettare questa sfida.

Offerta
Deadpool vs Gambit
  • Blacker, Ben (Autore)
Exit mobile version