Torniamo a parlare di Barbie, film prodotto da Mattel, campione d’incassi del 2023 che da poco ha superato l’incasso di 1 milione di dollari nel mondo. E parliamo di Gal Gadot, attrine israeliana che ha già impersonato Wonder Woman e Gisele Yashar in Fast & Furious. Mescoliamo i due argomenti e vi raccontiamo di come Gal Gadot era la prima scelta nel ruolo di protagonista in Barbie, ma ha dovuto rinunciare al ruolo.

La storia di Gal Gadot nel film Barbie
Dopo aver visto il film, in pochi potrebbero immaginare nel ruolo della bionda Barbie qualcuno di diverso da Margot Robbie, che è anche produttrice del film. Eppure la stessa Robbie ha dichiarato prima che uscisse il film, che non si aspettava di dover anche ricoprire il ruolo principale nel film. Tutto è nato dall’insistenza della regista Greta Gerwig.
In origine, la prima scelta per il ruolo di Barbie era ricaduta su Gal Gadot. L’attrice israeliana avrebbe utilizzato una parrucca bionda e delle lenti azzurre per impersonare Barbie, il che non sarebbe stato un problema. Ma l’attrice aveva già altri impegni che si accavallavano con le riprese di Barbie. E quindi ha rifiutato.
Il rapporto tra Gal Gadot e Margot Robbie
Le due coleghe Gal Gadot e Margot Robbie hanno dichiarato diverse volte di provare stima l’una per l’altra.
Gal Gadot ha dichiarato di adorare Margot Robbie. Dice che è una di quelle persone di cui tutti vorrebbero essere amica. Robbie è una donna di talento, ma è anche divertente, calorosa e molto intelligente. Una donna, conclude Gadot, che ha tanti assi nella manica.
Dal canto suo, Margot Robbie ha detto che Gal Gadot avrebbe rappresentato l’energia di Barbie. Perché è così incredibilmente bella, ma non la odi per questo. Perchè “… è così genuinamente sincera, ed è così entusiasta, da sembrare quasi stupida.”.
Si pentirà di non aver accettato la parte in Barbie?
Inutile dire che i numeri del successo che sta avendo Barbie farebbero sognare a molte persone di aver potuto averne un ruolo.
Facciamo un breve recup: anzitutto questo film ha segnato la miglior apertura al box office del 2023 in Italian, con un incasso di 2.178.000 € nel suo primo giorno di programmazione. Un film aprezzato dal pubblico, che lo ha portato in poco tempo a superare il miliardo di dollari al botteghino mondiale, diventando la 53° pellicola di sempre a superare questa soglia. Un successo che porterà una bella cifra nelle tasche di Margot Robbie e della regista Greta Gerwig.
Insomma, ci sono diversi motivi per cui ne sarebbe valsa la pena. E se cercate ancora un motivo per andare a vedere il film, leggete la nostra recensione!
- Porta a casa un frammento del film Barbie con questa bambola Ken! Con un outfit casual da surfista, sta vivendo il giorno più bello della sua vita in Barbie Land!
- Ken sfoggia un top a righe rosa pastello e verde menta. I pantaloncini coordinati dispongono anche di tasche vere!
- Ha un aspetto tranquillo e spensierato come il Ken del film con la sua tavola da surf, i capelli biondo platino, il top sbottonato e le sneaker bianche.
- Con un corpo snodato e una confezione da esposizione, questa bambola Ken è un ottimo regalo per fan e collezionisti!
- Scopri l'intera collezione dedicata al film Barbie per altre fantastiche idee regalo! Ognuno in vendita separatamente, secondo disponibilità.