Lifestyle

G! come giocare, la fiera del giocattolo arriva a Milano

Da Venerdì 22 a Domenica 24 Novembre presso Fieramilanocity

Con G! come giocare il Natale arriva prima. Dal 22 al 24 novembre parte infatti la dodicesima edizione di Fieramilanocity. Appuntamento da Venerdì 22 a Domenica 24 Novembre presso Fieramilanocity con la festa dedicata al gioco in tutte le sue forme e per tutta la famiglia. Un grande parco giochi dedicato ai desideri di tutti i bambini, dai più piccoli ai più grandi. Tantissimi stand stracolmi di giochi e giocattoli di ogni tipo insieme con l’immancabile ufficio postale di Babbo Natale, accogliente casetta in legno in cui simpatici elfi raccoglieranno tutte le letterine dei bimbi che saranno inviate direttamente a Rovaniemi, in Lapponia, presso la residenza di Babbo Natale.

G! come giocare giunge quest’anno alla 12a edizione. In calendario grandi parate itineranti a ritmo di musica live con mascotte e cosplayer lungo l’incantevole promenade che attraverserà la fiera fino al palco centrale. Qui si svolgeranno tantissimi spettacoli con i beniamini e i teen idol del momento. L’evento, organizzato da Fandango Club e promosso da Assogiocattoli, trasformerà Fieramilanocity in un vero e proprio villaggio natalizio. Giunto alla sua dodicesima edizione l’evento organizzato da Fandango Club e promosso da Assogiocattoli sarà ricco di appuntamenti, laboratori e spettacoli esclusivi come la presentazione del musical Charlie e la Fabbrica di Cioccolato, il cui cast interverrà per salutare gli ospiti della fiera.

Il cast del musical però non sarà l’unica sorpresa di G! come giocare, infatti durante i tre giorni si alterneranno i protagonisti più amati della tv e del web per bambini e ragazzi, come Carolina Benvenga, Topo Tip, i buffycats di 44 Gatti, le Wix e molti altri ancora. Una delle novità dell’edizione di quest’anno è il Passaporto del Gioco, una cartolina che andrà riempita con i timbri ottenuti dopo aver giocato negli stand aderenti all’iniziativa, con cui sarà possibile ricevere un simpatico omaggio.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button