John DiMaggio ha parlato della sua decisione di non riprendere il suo ruolo di doppiatore in Futurama. Scopriamo più nel dettaglio le sue dichiarazioni.
Futurama, John DiMaggio e le sue dichiarazioni
John DiMaggio ha riportato su Twitter: “Bender fa parte della mia anima e nulla di tutto ciò dovrebbe essere irrispettoso nei confronti dei fan o della mia famiglia Futurama “. E poi ha continuato dicendo: “Si tratta di rispetto di sé. E onestamente, essere stanco di un settore che è diventato troppo aziendale e sfrutta il tempo e il talento degli artisti”.
La negoziazione
Come riportato da Deadline, John DiMaggio aveva ricevuto un’offerta in linea con quanto offerto ai colleghi protagonisti Billy West (Fry) e Katey Sagal (Leela). A differenza di quest’ultimi, che hanno accettato il compenso, John DiMaggio ha declinato. Per lui la proposta non rendeva onore al successo che la serie ha ottenuto e quindi il riconoscimento era troppo basso.
John DiMaggio ha però voluto fare chiarezza specificando che: “Solo per essere chiari, non penso che solo io merito di essere pagato di più, penso che l’intero cast lo sia”. E ancora: “Le trattative sono una parte naturale del lavoro nel mondo dello spettacolo. Ognuno ha una strategia diversa e confini diversi. Il proprio prezzo. Alcuni accettano offerte, altri mantengono la loro posizione”.
Dopo l’annuncio del ritorno di Futurama , John DiMaggio ha ritwittato le reazioni dei fan che hanno manifestato tutto il loro supporto, chiedendo di fatto alla produzione di trovare una soluzione per riportarlo a svolgere il suo ruolo.
Tuttavia, sembra che la situazione possa essere sbloccata. John DiMaggio ha dato ai fan un po’ di speranza.
Nell’attesa di scoprire nuove informazioni su questa produzione, restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti.
- Serie: Mopeez.
- Futurama.
- Bender.
Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.