Le foto dietro le quinte dal set del prequel di Mad Max di George Miller, Furiosa, offrono uno sguardo alla star del film, Anya Taylor-Joy.
Condivise su Twitter dal Daily Mail, le foto mostrano l’attrice che interpreterà Furiosa nel prossimo prequel di Mad Max: Fury Road del 2015 quasi irriconoscibile. Sulla base delle foto, Taylor-Joy ha scambiato i suoi soliti capelli biondo platino con ciocche marroni disordinate e arruffate con abiti a brandelli per adattarsi al mondo distopico in cui deve sopravvivere.
Furiosa ha iniziato le riprese a giugno, come confermato da Chris Hemsworth di Thor: Love and Thunder, che è anche protagonista del film in un ruolo attualmente non confermato. Hemsworth era altrettanto irriconoscibile nelle foto rilasciate dal set di Furiosa a luglio, che ritraevano l’attore con lunghi capelli rossi e baffi. Sebbene il suo ruolo nel film non sia stato ancora confermato, i rapporti di febbraio affermano che l’attore interpreterà un personaggio di nome Dr. Dementus che fungerà da cattivo del film.
La sinossi di Furiosa
Secondo la sinossi di Furiosa, il film si svolge prima degli eventi di Mad Max: Fury Road del 2015. Quest’ultimo diretto da Miller e interpretato da Charlize Theron come una versione precedente del personaggio. Il film seguirà una giovane Furiosa dopo che è stata “portata via dal Green Place of Many Mothers. Successivamente cade nelle mani di una grande Orda di motociclisti guidata dal Warlord Dementus”. Mentre attraversano la Zona Contaminata, incontrano The Immortan Joe e Furiosa “deve sopravvivere a molte prove mentre mette insieme i mezzi per trovare la strada di casa”.
Altre foto del dietro le quinte sono state rilasciate a giugno durante le riprese del film in Australia. Nelle foto si ha una prima occhiata ai temibili veicoli di Furiosa, tra cui moto da cross e un’auto blindata. Miller ha annunciato l’imminente spinoff/prequel nel 2019 e Furiosa ha ricevuto una data di uscita ufficiale dalla Warner Bros. nel 2020, sebbene sia stata successivamente spostata nel 2024.
Il cast di Mad Max: Fury Road
Mad Max: Fury Road vede nel cast Tom Hardy nei panni di Max Rockatansky e Theron nei panni di Furiosa. Oltre a Nicholas Hoult, Hugh Keays Byrne, Rosie Huntington-Whiteley, Riley Keough, Zoë Kravitz, Abbey Lee e Courtney Eaton. Per quanto riguarda il prequel, Taylor-Joy è stata scelta per il ruolo di Furiosa nell’ottobre 2020. A recitare al fianco di Taylor-Joy e Hemsworth è Tom Burke (Guerra e pace), che apparirà in un ruolo sconosciuto precedentemente ricoperto da Yahya Abdul-Mateen II che ha lasciato il progetto a causa di conflitti di programmazione. Furiosa arriverà nelle sale il 24 maggio 2024.
- Hardy,Theron (Attore)
- Audience Rating: X (Solo per adulti)