Site icon Orgoglionerd

Furiosa: iniziate le riprese del prequel

Furiosa: iniziate le riprese del prequel thumbnail

Chris Hemsworth, attraverso Twitter, ha annunciato che le riprese del prequel di Furiosa sono iniziate. Dopo il ritardo nelle riprese a causa di problemi legati al Covid, è stato deciso che la data di uscita originariamente prevista per giugno 2023 sarebbe dovuta essere posticipata a maggio 2024. Da allora, i fan e la troupe sono rimasti bloccati nel limbo di pre-produzione fino a quando il cast ha terminato con gli altri loro impegni.

Chris Hemsworth ha pubblicato una foto sui social media con il ciack appoggiato nel familiare deserto bruciato di Mad Max con uno sfondo di nuvole. Sul ciack si può vedere anche il nome del regista, George Miller. Il regista, che ha lavorato a tutti e quattro i precedenti film di Mad Max, è tornato a scrivere insieme a Nico Lathouris la storia delle origini del feroce Imperator Furiosa.

La carriera di Anya Taylor-Joy in continua ascesa

Per il prequel, non si sa molto della trama oltre al fatto che si concentra sulle origini del tenente, e che la giovane Furiosa sarà interpretata dalla vincitrice del Golden Globe Anya Taylor-Joy che spera di fare tante acrobazie in auto. Dopo il suo ruolo da protagonista come il maltrattato Thomasin in The Witch del 2015, Taylor-Joy ha mostrato il suo talento con un’ampia varietà di ruoli. Più recentemente, Taylor-Joy è apparsa nell’epopea vichinga The Northman con Alexander Skarsgård. Prima di allora, ha recitato nell’abbagliante horror Last Night in Soho. Altri crediti includono The Queen’s Gambit di Netflix, Emma, ​​The New Mutants e Peaky Blinders. Ha anche un film horror in uscita, The Menu, con Ralph Fiennes.

Furiosa vedrà il ritorno della troupe vincitrice dell’Oscar di Fury Road, tra cui lo scenografo Colin Gibson, la montatrice Margaret Sixel e la truccatrice Lesley Vanderwalt. Miller dirigerà e produrrà con Doug Mitchell attraverso la loro compagnia Kennedy Miller Mitchell. Gli unici altri membri del cast annunciati insieme a Taylor-Joy e Hemsworth sono Tom Burke, Nathan Jones che riprende il ruolo di Rictus Erectus e Angus Sampson, anch’egli di ritorno da Fury Road.

Mad Max: Fury Road
  • Mad Max: Fury Road
  • Hardy,Theron
  • Hardy,Theron
  • Hardy,Theron (Attore)
  • Audience Rating: Non valutato
Exit mobile version