Lifestyle

Funko ha creato delle scatole di cereali a tema Disney!

In occasione di Halloween, Funko rilascia una nuova linea di cereali

Chi non ha mai mangiato i cereali da piccolo alzi la mano. La tipica colazione americana che si è fatta strada negli scaffali di casa nostra prevede una tazza di latte oltre ad una scatola di cartone che contiene i cereali e, ovviamente, un giocattolo. Funko ha già creato la propria versione di questo prodotto nel giugno 2018: oltre alla scatola c’è in omaggio un Pocket Pop! del personaggio. In occasione di Halloween sono in arrivo Malefica e Ade.

La dolcezza di essere cattivi

Funko Cereal 2

Già da tempo Funko si è dedicata alla produzione di cereali a tema. Il mese scorso è stato il turno di Ursula e del Baubau, ma non ci sono solo personaggi Disney. L’anno precedente la nuova collezione era stata aperta da Batman e Batgirl, seguiti da Pennywise, Megaman, Gollum e altri. I cereali sono edibili e colorati in modo da essere in tinta con lo stile del personaggio. In omaggio, un Pocket Pop!, ovvero un Funko in versione ridotta del villain rappresentato sulla scatola.

Quest’anno, in occasione di Halloween, sono stati rilasciati i cereali di Malefica, la famosa strega antagonista di La Bella Addormentata (ma non solo) e Ade, cattivo del film Disney Hercules del 1997. I prodotti sono già acquistabili su Spencers e Spirit Halloween al prezzo di 10.99 dollari statunitensi. Se, come noi, non potete resistere agli occhietti pucciosi dei Funko, desidererete queste scatole di cereali al primo sguardo. Se la vostra fame di Funko non si sarà placata, potrete sempre mangiarne una tazza mentre giocate al gioco da tavolo e ingannate il tempo in attesa dell’uscita del film. In tal caso potrebbe essere un’attesa piuttosto lunga, meglio che vi procuriate nuove scatole di cereali.

[amazon_link asins=’B07G6WZZRK,B07Q9WVYGR,B07GTD4S6T’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e17a03c5-a486-49ea-abb6-b3e36957448d’]
Source
https://www.cbr.com/funko-pop-disney-villain-cereal-halloween/

Francesco Briola

Videogiocatore di vecchia data, estimatore di serie d'animazione e film, divoratore di documentari. Parafrasando Sin City, "ha avuto la sfortuna di nascere nel secolo sbagliato": per lui le automobili sono carrozze senza cavalli e sostiene che una spada sia mille volte più affascinante di una qualunque arma da fuoco. Schivo e riservato, è ancora a disagio nel rileggere queste tre righe.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button