Site icon Orgoglionerd

Funko annuncia una linea dedicata al Grogu della parata del Ringraziamento

Funko annuncia una linea dedicata al Grogu della parata del Ringraziamento thumbnail

Credit: ©Disney

Funko è nota in tutto il mondo per le sue linee ispirate ai più disparati franchise. Molto probabilmente anche voi avete in casa un loro prodotto dedicato al vostro personaggio preferito. Le novità presenti a catalogo sono sempre in arrivo, scopriamo insieme la nuova linea Funko dedicata al Grogu della parata del Ringraziamento!

Funko – La nuova linea dedicata al personaggi di Grogu

In occasione del giorno del Ringraziamento si tiene l’annuale Macy’s Thanksgiving Day Parade, un’occasione unica in cui le strade di New York City di illumineranno a festa e verranno arricchite con palloncini. Uno dei nuovi palloncini di quest’anno è Grogu, noto anche come Baby Yoda, della popolare serie di Star Wars The Mandalorian. Siete pronti a vedere per le strade un grande Funko Pop del personaggio?

Ovviamente, vista la prolifica produzione Funko, l’azienda non poteva non cogliere l’occasione per proporre sul mercato una nuova linea dedicata proprio al personaggio che vedremo in strada durante questo giorno speciale.

Funko Pop e non solo

Tra le proposte troviamo quella dedicata alla linea Pop. Più nello specifico stiamo parlando di due versioni distinte. Una propone il personaggio in posa statica con tanto di base brandizzata mentre la seconda proposta vede Grogu in una versione dinamica con tanto di base che fa da suporto. In questa seconda versione lo vediamo infatti intento ad afferrare la sfera, presumibilmente con l’uso della forza.

Oltre ai due Funko Pop troviamo anche un piccolo portachiavi da portare sempre con noi.

Funko: Grogu

L’abbigliamento

Come avete potuto vedere di recente anche attraverso alcune storie sul nostro profilo Instagram, Funko produce anche abbigliamento! In questo caso la nuova linea propone ben da tre t-shirt e due felpe.

Quali sono i vostri prodotti preferiti tra queste nuove proposte Funko? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Offerta
Funko Pop! Deluxe: Star Wars: The Mandalorian - Grogu (The Child, Baby Yoda) - (Grogu (The Child, Baby Yoda), Baby Yoda) With Canister - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - TV Fans
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI THE MANDALORIAN - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di The Mandalorian
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Grogu al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
Exit mobile version