Cinema e Serie TVNews

Leonardo Di Caprio ha fatto vedere The Mandalorian a Jonah Hill

Nel corso delle riprese di Don’t Look Up i due attori hanno trascorso molto tempo insieme

Jonah Hill, grande amico di Leonardo DiCaprio, ha vissuto insieme a lui durante le riprese di Don’t Look Up, nuovo film di Adam McKay. In una lunga un’intervista con W Magazine, Hill ha raccontato che proprio in quel periodo Leonardo Di Caprio gli ha fatto vedere The Mandalorian. L’attore ha quindi espresso le sue opinioni sulla serie: “Avevo una regola: se non accade o non può succedere, allora non ero interessato, perché mi avrebbe fatto perdere la concentrazione. Leo mi ha fatto guardare The Mandalorian mentre stavamo girando Don’t Look Up, e Baby Yoda era così carino, ma non me ne fregava un ca**o perché non sapevo nulla di ciò che lo riguardava”.

In seguito Jonah Hill ha parlato anche del Trono di Spade, affermando: “Il Trono di Spade è così incredibile. So che è divertente, perché io vivo nel 2012. Sto guardando tre episodi alla volta”, ha ammesso l’attore. Così ha aggiunto: “Ma ho dimenticato quello che è successo in tempo reale, allora fu un evento culturale enorme. Ho guardato l’episodio The Rains of Castamere…sai, le Nozze Rosse. Ho chiamato tutti i miei amici alla fine dicendo: ‘Oh, mio dio, Robb Stark è stato ucciso e bla, bla, bla.’ E loro dicevano, ‘Sì, amico. È stato l’evento culturale più importante dalla fine dei Soprano.”

Jonah Hill, The Mandalorian e… il successo di Don’t Look Up

Ricordiamo che Don’t Look Up, commedia drammatica, segue le avventure di due scienziati, interpretati da Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawerence. I due tentano di informare la popolazione su un asteroide destinato a colpire e distruggere la Terra. I protagonisti hanno a che fare con politici che non hanno idea di cosa stia succedendo; burocrati a cui non sembra importare nulla dell’imminente pericolo; e media che sono più interessati alle valutazioni che al servizio del bene pubblico man mano che la roccia spaziale si avvicina alla Terra. Timothée Chalamet è uno dei tanti grandi nomi legati a Don’t Look Up. Tra i suoi interpreti troviamo anche Meryl Streep, Cate Blanchett, Ariana Grande, Tyler Perry e Jonah Hill. Il film è attualmente disponibile in streaming su Netflix.

Offerta
Hasbro Star Wars - The Child Animatronic Edition, Giocattolo con Oltre 25 Combinazioni di Suoni e movimenti, conosciuto Anche Come Baby Yoda, Serie Disney+ The Mandalorian, Multicolore, taglia unica
  • CON STILE PER LA SERIE DISNEY PLUS: L'edizione elettronica di Star Wars Kind è ispirata al personaggio preferito dai fan di The Mandalorian e include una collana mandaloriana staccabile e una veste in tessuto premium.
  • POWER NAP: Affrontare la Forza richiede molta energia e fa sì che il bambino abbia bisogno di molto riposo. Quando la figura del bambino è sdraiata, chiude gli occhi e fa un "pisolino".
  • ATTIVAZIONE DELLA FORZA: i ragazzi e le ragazze dai 5 anni in su adoreranno accarezzare la testa della figura del bambino dell'edizione elettronica 3 volte per attivare gli effetti della Forza, facendo alzare il braccio della figura elettronica, chiudere gli occhi e sospirare.
  • PERSONAGGIO ANIMATO: Dispone di movimenti motorizzati, tra cui una testa che si muove su e giù, orecchie che si muovono avanti e indietro, occhi che si aprono e si chiudono e altro ancora.
  • SUONI ISPIRATI ALLA SERIE: Quando viene toccata la testina dell'edizione elettronica di Child Up, si attivano effetti sonori ispirati a The Mandalorian, tra cui gioia ed eccitazione, risatine e balbettii, stanchezza e sonno.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
wmagazine

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button